Ho annullato il precedente voto poiché mi sono ricordato che manca la mia preferita!
<<Death is so final, whereas life is so full of possibilities.>>
Aggiungete aggiungete :)
Beh ma Tyrion è veramente il più difficile!!! tant'è vero che hanno pubblicato una raccolta delle sue battute!!! vorrei sceglierne di più ;)
Ho annullato il precedente voto poiché mi sono ricordato che manca la mia preferita!
<<Death is so final, whereas life is so full of possibilities.>>
Aggiungete aggiungete :)
non si possono fare più di 20 opzioni di scelta xD non posso aggiungere, ma puoi votare altro e riportare la citazione. Verrà conteggiata lo stesso :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
non si possono fare più di 20 opzioni di scelta xD non posso aggiungere, ma puoi votare altro e riportare la citazione. Verrà conteggiata lo stesso :)
Scusa se insisto ma guarda la quartultima e la penultima, cioè è quasi la stessa citazione. Ed entrambe a 0 voti :P :P
Ho messo altro come suggerito intanto
<<Death is so final, whereas life is so full of possibilities>>.
Scusa se insisto ma guarda la quartultima e la penultima, cioè è quasi la stessa citazione. Ed entrambe a 0 voti :P :P
La penultima l'ho inserita perchè qualcuno qualche post precedente mi ha detto di aggiungerla :) Comunque tranquillo viene conteggiata ;)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you
Quanta saggezza e quanta verità in questa frase. Un capolavoro al livello psicopedagogico.