Entra Registrati
CLONI 18 (Bambini)
L di Lady DragonSnow
creato il 19 febbraio 2015

34 votanti
Preferite Robin versione cartacea o serie tv?
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 02 giugno 2017 12:13

Per Rickon e Tommen ASOIAF. Il loro trattamento nella serie non mi piaciuto.

Per Robin GOT. Odioso al punto giusto anche se con poco spazio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
thedoor
Confratello
Utente
203 messaggi
thedoor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 02 giugno 2017 13:14

ASOIAF senza dubbio alcuno per tutti e tre.

"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:16

Scontro fra titani qua

Robyn pareggiato, vedo lo stesso marmocchio viziato e il bambino, cavolo, è piuttosto bravo a fare quell'espressione mezza "tarda". Chissà, magari ha ancora qualcosa da dire

Tommen è un dramma, perché l'attore per me non poteva fare altro col materiale a disposizione e non l'ho trovato incapace. Il problema è che quel ruolo era scritto per un bambino di pochi anni e questa cosa ha avuto la sua terribile conseguenza nella serie. Quasi da risultare stupido e questo mi secca, avevano una bella occasione tra le mani. ASOIAF

Rickon ASOIAF, non me ne frega nulla se pure nei libri magari è davvero inutile, sempre meglio di quella zozzeria di morte che gli fan fare, a cui non gliene frega niente a nessuno, perché non gliene fregava niente neanche agli sceneggiatori

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:25

Tutti e tre ASOAIF. Robin, essendo che Sansa passa più tempo nella Valle, si vede più spesso. E mi fa davvero tanta pena quel bambino, se dovesse morire ci rimarrei molto male. Non fuoriesce solo il suo lato più turbolento, ma anche un bambino spaventato.

Tommen, nella serie purtroppo è troppo grande, nei libri è più un bambino che gioca coi gattini. E poi c'è un capitolo in cui Jaime passa del tempo con lui fra un timbro e un altro che avevo trovato molto bella.

Rickon, Rickon... Uno dei miei personaggi preferiti, se non il mio preferito in assoluto. Ho amato che nella serie l'abbiano tenuto più a lungo, mentre nei libri scompare già dal secondo. È stato caratterizzato bene però. Ho scelto libri perché si vede di più la sua personalità, e perché ho grandi aspettative per il suo imminente ritorno.

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:31

Che poi Robert e Robyn sono proprio due personaggi diversi: il primo ha la scusa della giovane eta e della salute malferma, il secondo invece non pare avere problemi di salute, è semplicemente scemo e viziato.

Magari nei libri crepa mentre nella serie sopravvive XD

13 minutes fa, Dargil dice:

Rickon ASOIAF, non me ne frega nulla se pure nei libri magari è davvero inutile, sempre meglio di quella zozzeria di morte che gli fan fare, a cui non gliene frega niente a nessuno, perché non gliene fregava niente neanche agli sceneggiatori

Lol verissimo, ma è stato menzionato da qualcuno nella settima o ottava stagione ?

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:35

Credo forse una linea di dialogo nella settima, ma non ne sono sicuro sigh

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 14:47

GOT x 3, incredibile. Tre faccine azzeccatissime e vivaci per tre, beh diciamolo, quasi-comparse e impersonali strumenti di potere nei libri.

Vederli muoversi e fare i bambini che dovrebbero essere (nonostante l'età alzata a Tommy) è stato bellissimo.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 15:39
Il 16/5/2019 at 14:16, Dargil dice:

Robyn pareggiato, vedo lo stesso marmocchio viziato e il bambino, cavolo, è piuttosto bravo a fare quell'espressione mezza "tarda". Chissà, magari ha ancora qualcosa da dire

È infatti si.

Contro ogni pronostico è un vincitore alla fine.

Chissa se anche nel libro si salverà.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 15:39