Bentornata!
Mi e' parso di vedere una... Sansa!!!!
Vieni piccola... io e te dobbiamo parlare... qui in pochi ci apprezzano...
E cosa sono tutte queste firme chilometriche? C'e' forse una gara?
La firma è come un albero di Natale....più la addobbi,più è bella!
La mia firma è bella!!!
Ben ritornata Cersei!
Ehilà... Bentornata carissima!!!!
Si brinda!!!!
Tiz
/* abbraccia Cer6
BENTORNATA CARAAAAA
Ci sei mancata molto!!! Sia nel forum che nella chat mancava un non so che di "pungente"!
Polgara
Mi e' parso di vedere una... Sansa!!!!Vieni piccola... io e te dobbiamo parlare... qui in pochi ci apprezzano...
/me va tra le braccia della "dolce" Cersei
So già che imparerò un sacco di cose da te
Bentornata!!!!
/me segue a ruota sansa tra le braccia di cersei
Ben tornata ^__________________________________^
/me festeggia ritorno
Eccheca**o sorellina! era ora! ho letto solo ora il tuo ritorno! amor di sorellina jin è sparito ma io ci sono! (anche se molto saltuariamente) Sansa non è l'unica giovincella da spennare qua dentro ehehe Speravo proprio nel ritorno di qulacuno della vecchia guardia dorata!!!!!!
LANNISTER FOREVER KING!!!!!!
BENTORNATA
Finalmente! Un ritorno tra i più attesi!!
L'eterna regina è di nuovo tra di noi! Improvvisatevi suoi servi o vi farà rinchiudere per insubordinazione!!
Bentornata Cersei
Al tuo ritorno!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Garlannuccio... la firma sara' anche come un albero di natale... ma quello lo tengo per un mesetto quando serve e basta... e le firme troppo lunghe non so a voi... ma a me piacciono la prima volta che le leggo, la seconda... ma alla terza gia' tiro accidenti
E sempre su ste firme... we, gemellaccio (si tu, quello con il fiocco bianco!) cos'e' che la scritta Tyrell e' piu' grande della scritta Lannister?
Bene, ora che ho finito con le lamentele ringrazio tutti per la riaccoglienza calorosa da far sciogliere anche la barriera come sempre e passo alle cose serie...
Su Sansa...
/me da qualche carezzina a Sansa
Racconta tutto alla tua regina... ti hanno detto cose cattive vero? Con me puoi parlarne... sono solo invidiosi...
Garlannuccio... la firma sara' anche come un albero di natale... ma quello lo tengo per un mesetto quando serve e basta... e le firme troppo lunghe non so a voi... ma a me piacciono la prima volta che le leggo, la seconda... ma alla terza gia' tiro accidenti
Bè,dipende dai punti di vista!
Cmq la firma ogni tanto viene modificata e rinnovata,a parte l'immagine della mia amata donna guarriera...quella deve rimanere!!!
Saluti
Giusto io ho appena fatto un restyling alla mia!!!
Ho pure messo un'immagine dello stesso autore della tua amichetta guerriera Garlan!!!