Qui l'idea è di fare due sondaggi: il primo prendendo, tra i 90 personaggi, i 20 con il maggior numero di voti GOT (in percentuale) nei singoli sondaggi, e proporli per "miglior trasposizione"; il secondo prendendo i 20 personaggi con maggior numero di voti ASOIAF (sempre in percentuale) e proporli per "peggior trasposizione".
In questi due sondaggi, pensavo di dare un massimo di 3 voti ad utente, in modo che ci sia una maggiore dispersione del voto e si possa creare un podio.
Metamorfo in pieno delirio sondaggista... finirai per intasare il forum!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La serie dei cloni è conclusa, andate in pa...e invece no!
Continuate a votare, perchè tra pochi giorni ci saranno due sondaggi: quello per la migliore trasposizione televisiva (con i 20 personaggi che avranno la maggior percentuale di voti GOT) e quello per la peggior trasposizione televisiva (con i 20 personaggi che avranno la minor percentuale di voti GOT).
Anche qui il quesito è: sondaggi chiusi dopo un certo periodo (tipo un mese) con proclamazione del podio dei meglio e peggio trasposti, o lasciati aperti all'infinito?
Credo che per certi personaggi la prossima stagione sia molto importante... forse l'opinione su alcune trasposizioni potrebbe cambiare. Però così si rischia di lasciarli aperti all'infinito e mancherebbe tutta la seconda parte del tuo progetto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Infatti, come dicevo nell'altra discussione, a me non piacciono molto i sondaggi sul migliore o il peggiore che rimangono aperti all'infinito, senza che ci sia mai un vincitore.
Vediamo se qualcun altro ha un'opinione.
Chi non ha ancora votato i sondaggi, lo faccia a brevissimo, perchè ormai posso raccogliere i dati in ogni momento.
Se ci saranno delle parità, farò un sondaggio lampo di poche ore in questa discussione.
Io chiudederei anche questo dopo un determinato periodo...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Disponibili i sondaggi per peggiore e migliore trasposizione!
Visto che stanno tornando in voga i sondaggi della serie "Cloni", può essere utile il primo post di questa discussione, con la ricapitolazione dei sondaggi.
A fine stagione mi sa che torneranno di nuovo in voga....