Ciao ragazzi sono anche io dei vostri da oggi in poi.Sono contento perche' è brutto leggere libri fantacy e conoscere poca gente con la tua stessa passione. Cio che è ancora più brutto è che nell mia città, Napoli, non conosco nessuno con la mia stessa paassione per i libri di Martin.Sono quì, insomma, perche' spero di avere cose in comune con voi. e non restare il rasto della mia vita cosi' a contemplare su quanto mi piacciano i libri di Martin :P. Grazie ciao
BENVENUTO ALLORA!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
BENTORNATO THOROS!
Benvenuto!!
Sei capitato nel posto giusto!!
BENVENUTO!!!!!!!!
Brindisi
Ciao Thoros!
Ora che sei giunto sulla Barriera puoi star tranquillo che di gente per parlare delle Cronache i ghiacci eterni sono pieni! Per acclimatarti al freddo, anche per te è previsto il tradizionale brindisi d'iniziazione!!
Bevenuto tra noi!!
Al tuo arrivo!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Di certo qui gli appassionati di Martin e di fantasy non mancano!
Forte del Gelo dà il benvenuto al Prete Rosso!
Alla tua...
Hola
Grazie a tutti per il vostro caldo benvenuto.... Lord della folgore inizi a scherzare un po' troppo col fuoco:P sei resuscitato troppe volte ed ogni volta e' sempre piu' difficile.
Quando ci sarà la grande mischia?insomma io ero il preferito di re Robert e la mia spada fiammeggiante freme per essere sfoderata!!! apparte tutto sono davvero contento e grazie a tutti voi...mi manca solo l'ultimo libro il portale delle tenebre....quindi non ditemi nulla a riguardo. ora dovro' solo abituarmi al forum e alle varie stanze. a presto
Benvenuto anche da parte mia!!!
Benvenuto Thoros di Myr!!!
BENVENUTO!
BENVENUTO Thoros di Myr
Come da tradizione, alzo il mio calice in tuo onore ^_^
Buona permanenza
Polgara