Entra Registrati
NO SPOILER - Uscita Dance in libro unico in Italiano
F di Flochamonium
creato il 16 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 14:11 Autore

Salve,

si sa quando uscirà ADWD in libro unico in Italiano? Ho provato a cercare su internet, anche sul sito della Mondadori, ma non trovo nulla.. non vedo l'ora di liberarmi di quelle bruttissime edizioni Omnibus spezzettate!

Dovrebbe uscire verso il 12 aprile, insieme alla 5^ stagione di GOT?

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2015 14:52

Non credo ci sia nulla di ufficiale ancora, però credo proprio che uscirà prima/durante/dopo la Stagione 5.

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 23:46

Salve,

si sa quando uscirà ADWD in libro unico in Italiano? Ho provato a cercare su internet, anche sul sito della Mondadori, ma non trovo nulla.. non vedo l'ora di liberarmi di quelle bruttissime edizioni Omnibus spezzettate!

Dovrebbe uscire verso il 12 aprile, insieme alla 5^ stagione di GOT?

Ti confermo al 99% (dato che anche io mi sono posto gli stessi interrogativi e ho chiesto a chi di mestiere ulteriori informazioni) che il 5° volume di ADWD (in un'unico libro) uscirà nella collana Oscar Grandi Bestsellers verso questo fine primavera, in corrispondenza con la nuova stagione della serie tv. Successivamente, anche se non ricordo esattamente quando (forse può uscire anche in contemporanea con il volume prima citato anche se ne dubito) sarà pubblicata anche l'edizione deluxe, cioè quella in "pelle di drago".

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che l'immagine del 5° volume dovrebbe corrispondere con il poster ufficiale delle 5 stagione della serie tv: http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-5-poster-revealed/

La mia unica preoccupazione è che il volume non sarà facilmente maneggevole. Considerando il fatto che l'originale ha 1040 pagine e che di solito la traduzione dilata di minimo 20% l'originale, ci troveremo tra le mani un bel mattoncino. Se ASOS mi sembrava ingombrante questo lo sarà ancora di più. Sommando il numero di pagine dei 3 libri in edizione Oscar Bestsellers come risultato esce 1460 pagine; tenendo conto che anche i tre volumi di ASOS insieme hanno 1389 pagine ma che il volume unico ne ha 1213 credoche ADWD avrà intorno a 1300 pagine. D'altronde questo è il rischio che si corre se si desidera avere il corrispondente dell'originale inglese in italiano.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 11:32

motivo in più per prenderlo in e-book ...

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 12:25

motivo in più per prenderlo in e-book ...

La versione in ebook l'ho proprio esclusa a priori dato che è quella che mi aggrada di meno. -_-

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 12:14

intanto ho trovato una novità : su www.lafeltrinelli.it è annunciata la disponibilità dell' e-book del quinto libro a partire dal 7 aprile 2015, costo 6,99€

ecco il link : http://www.lafeltrinelli.it/ebook/george-r-r-martin/trono-spade-5-i-guerrieri/9788852063602

al momento non trovo l'equivalente cartaceo, ma se c'è quello digitale ...

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4595 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4595 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 12:52

Io prenderò sicuramente la versione e-book, come già fatto per gli altri volumi.

Per le versioni cartacee aspetto la saga completa di Martin (campa cavallo...) :stralol:

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 15:09

La mia unica preoccupazione è che il volume non sarà facilmente maneggevole.

Se usassero carta più sottile(come alcune edizioni mammut) se non altro lo spessore del tomo sarebbe più ridotto.

L'opzione ebook non la prendo in considerazione; ancora non mi trovo con queste diavolerie :(

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 15:38

Io ho le edizioni "pelle di drago" e prenderò anche ADWD, per la grandezza del tomo non mi preoccuperei troppo...il terzo libro, in questa edizione, è più o meno grande quanto il secondo (nonostante 70 pagine in più, la stessa differenza che c'è tra il terzo e ADWD).

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 23 marzo 2015 17:25

Uscita confermata per il 7 aprile sia cartaceo che ebook

http://www.librimondadori.it/libri/il-trono-di-spade-5-george-r-r-martin

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 23 marzo 2015 17:54 Autore

Uscita confermata per il 7 aprile sia cartaceo che ebook

http://www.librimondadori.it/libri/il-trono-di-spade-5-george-r-r-martin

18€ o.O

Cavolo, era sempre stato 15 nell'edizione paperback e 22 la rigida.. Di questo passo quanto costerà quest'ultima?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 18:13 Autore

Riuppo il topic, si sa qualcosa per "Il Cavaliere dei Sette Regni" in edizione economica?

E' uscito l'8 Aprile 2014, per logica la versione economica dovrebbe uscire l'8 Aprile 2015?

Edit: su Amazon danno come data 21 Aprile 2015

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 1:06

Uh, mii aspettavo l'uscita del libro verso la seconda metà di aprile... a quanto pare voglio proprio anticipare l'inizio della 5° stagione di qualche giorno. Nonostante sapessi già quale sarebbe stata l'immagine di copertina trovo che la scelta dell'arancione per le varie scritte sia ottima. Mi ha sorpreso in numero di pagine, soltanto 1164. Secondo un ragionamento fatto settimana scorsa mi sarei aspettato un volume che avesse circa 1300 pagine.

Cosa ne pensate del prezzo? Personalmente lo trovo una bastardata e un colpo alle spalle l'esser passati da 15 a 18 euro inspiegabilmente. Non è cambiato niente, ne formato, ne numero di pagine, niente di niente. Lo trovo solo un modo di arricchirsi ancora di più sulle spalle dei lettori. Per me non hanno tanta importanza i 3 euro di differenza ma il principio...

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 17:39

Ogni occasione è buona per spillare qualche euro in più ..

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 17:41 Autore

Uh, mii aspettavo l'uscita del libro verso la seconda metà di aprile... a quanto pare voglio proprio anticipare l'inizio della 5° stagione di qualche giorno. Nonostante sapessi già quale sarebbe stata l'immagine di copertina trovo che la scelta dell'arancione per le varie scritte sia ottima. Mi ha sorpreso in numero di pagine, soltanto 1164. Secondo un ragionamento fatto settimana scorsa mi sarei aspettato un volume che avesse circa 1300 pagine.

Cosa ne pensate del prezzo? Personalmente lo trovo una bastardata e un colpo alle spalle l'esser passati da 15 a 18 euro inspiegabilmente. Non è cambiato niente, ne formato, ne numero di pagine, niente di niente. Lo trovo solo un modo di arricchirsi ancora di più sulle spalle dei lettori. Per me non hanno tanta importanza i 3 euro di differenza ma il principio...

Più che altro mi preoccupa il prezzo che avrà l'edizione rigida, che è quella che colleziono.. Già 22€ a libro erano abbastanza alti... Dance sarà 26/28€?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE