Sarà perkè siamo fratelli,ma anke io concordo con lui!!!
Per me Milano è l'ideale (abitandoci poi =PpP) i prezzi rispetto a Firenze(nella quale difficilemente potrò essere presente) sono + economici(dipende dove vai a Milano,ovvio!).Poi c'è di tutto,qlsiasi kosa si voglia fare è possibile farla!Bologna già ankora ankora può andare!!
Avrete capito k ho votato Milano quindi! =PpP
Saluti
Se si fa a milano contate su di me..in altre città non penso di venire causa fondi monetari inesistenti
Saluti con la manina
Tutti a milano?che palle.
Ma venite a napoli.
io voto Bologna =D
è comoda +o- per chi viene da tutta italia! (a parte il fatto che ci vivo.... cmq ^^')
poi è piccolina e la si gira tutta in mezz'ora, impossibile perdervisi: STAZIONE, PIAZZA MAGGIORE, DUE TORRI. *BaM!* già finita! mejo di così! che volete + dalla vita?
BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA
(sarà mica xkè ci abito? Nooooo....)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
dato ke io mi troverò a Rotterdam, nel caso dovessi venire andrebbero bene tutte e 3 le città allo stesso modo...(voli economici permettendo... )
comunque ho votato Milano x 2 ragioni:
1)verosimilmenteè + probabile ke ci siano voli economici x Milano ke x le altre 2 città...
2)x supportare la presenza di giò,che non può mancare anke a questo raduno
comunque la mia presenza sarà in forse fino alla fine...
Il mio voto va per...
BOLOGNA!!!
dato ke io mi troverò a Rotterdam,
ROTTERDAM ???
causa concerto dei GABBER MAFIA ???
O HARDCORE WARRIORS ???
x il mago di oz
nn puoi ovunque tu vada ad accnnare a orgie e siti gay !!!!
Se va là certamente sarà per i Rotterdam terrorist no?
Beh lyga xò non ce lo vedo tanto come gabber....forse è un warrior?
x il mago di oz
nn puoi ovunque tu vada ad accnnare a orgie e siti gay !!!!
Ma dove li vedi scusa?
BUONGIORNO A VOI TUTTI CARI AMICI!
Mi dispiace, ma forse sarò sempre ripetitivo:
1) Facciamo il Raduno dove ci sono + persone ke abitano nella stessa città per venire incontro a ki viene da
molto lontano! Praticamente ragazzi dovete ospitare qualcuno!
2) Voi ke siete delle grandi città, informatevi gentilmente di ostelli o simili dove sia possibile pagare poco e
fixxxxxxxx molto! Magari ci ritroviamo tutti nello stesso "Ostello"per facilitare eventuali spostamenti con le
car se ci saranno!
3) Quindi ke le danze si aprino e ke tutti si diano una mossa alla ricerca dei punti su indicati!
Scusate l'arroganza, ma qui dobbiamo darci svegliarci se vogliamo vedere un buon risultato!
io voto Bologna =D
è comoda +o- per chi viene da tutta italia! (a parte il fatto che ci vivo.... cmq ^^')
poi è piccolina e la si gira tutta in mezz'ora, impossibile perdervisi: STAZIONE, PIAZZA MAGGIORE, DUE TORRI. *BaM!* già finita! mejo di così! che volete + dalla vita?
Non è vero che la giri in mezz'ora..
Venite tutti a Bologna!!
Io da Roma non mi posso muovere, quindi il mio voto è scontato. fatemi sapere se venite da ste parti...
Magari ci ritroviamo tutti nello stesso "Ostello"per facilitare eventuali spostamenti con lecar se ci saranno!
Ci penso io alla car!!!!!Eheheheh!!!
Forse qlkuno non si fiderà più però.....
Il 21 è il mio compleanno... e quindi ho già dei progetti... ma se si facesse a Firenze un saltino per conoscervi di persona lo potrei fare
Quindi.... voto FI!
Essendo di Parma mi andrebbe bene qualsiasi città nell'emilia, e visto che a Bologna abitano molte persone del forum... ma anke altre città che si possono raggiungere in treno in poco tempo vanno bene. Quanto ci vorrà per Parma-Firenze lo sapete?
E se invece venisse tutti direttamente qua? E' una bella città !!!