Ma che fate?????
ATTENZIONE !NON SONO AMMESSE VOLGARITA' , LINK A SITI VIETATI O CONTENENTI
MATERIALE ILLEGALE DI QUALUNQUE GENERE.
Beh mi sembra che il mago e loras non stiano tanto rispettando questo divieto! Sporcaccioni certe cose andate a farle da un'altra parte!!!
hai fatto risalire questo topic stupefacente...
Stupefacente.... insomma un topic abbastanza inutile diciamo....
è questo il suo fascino.
un topic abbastanza inutile
Solo abbastanza?!?
Già hai ragione totalmente inutile! A proposti Garland ti sei divertito con il link di Raeghar? You ar an ....
Ihihihihih
Garlan non capisce l'irresistibile attrazione dell'irrazionalità....ha la testa quadrata...
pffffffffffffffffffffffff
Testa quadrata? Garland sei reggiano?
Jon facciamolo anche io e te su....adoro i rossi.
No grazie non ci tengo...
Rossi? perchè rossi? Non sono nè ferrarista nè comunista...
Ma Jon dove la leggi la d nel mio nick?!?!?!
il link di Raeghar visto...si,bè,roba vecchia...speravo in qlkosa di + divertente!!
x il mago...bè,non spreco caratteri per risponderti...troppo preziosi!
Beh mi sembra che il mago e loras non stiano tanto rispettando questo divieto! Sporcaccioni certe cose andate a farle da un'altra parte!!!
Io? e che ho detto?
Ciao Oz,
l'altro Jon nn è rosso, io sono il Jon ke hai visto in foto! Cmq, volevo kiederti una cosa:
Ma sei di Vico Equense ( Na) ??????
E poi caro Oz, lascia un pò in pace quel " Loras, ke ora ha trovato una persona speciale! Ma ke ci vuoi fare,
l' amore nn si comanda! Vivi il tuo sentimento ma nn farlo diventare scialbo e sciatto con la tua insistenza!
Mi sa ke mi devo ricoverare ank'io!
E poi caro Oz, lascia un pò in pace quel " Loras, ke ora ha trovato una persona speciale! Ma ke ci vuoi fare,
l' amore nn si comanda! Vivi il tuo sentimento ma nn farlo diventare scialbo e sciatto con la tua insistenza
/me fa un applauso
Fratellì sei un grande
Si hai ragione Garlan m sn sbagliato!! la d nn c vuole!
E poi il link di Raeghar è divertentissimo!!!