Cari amici the Navigator non si smentisce mai ed ecco un bel sito da visitare tutto quanto su un'immaginario casting per le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Si propone ad esempio Nicole Kidman nel ruolo di Cersei (azzecato in pieno per la bellezza...) oppure Patrick Stewart per Tywin o Jude Low per Jaime, Sean Connery per Barristan Selmy e Peter O'Toole per Maestro Aemon, Carrie-Anne Moss per Asha, Ian Holm(Bilbo) per Maestro Luwin ecct.
E' molto divertente andate a dargli una guardata.
Gil
http://www.geocities.com/immateriald/Home....l?1063874293253
Gil Galad - Stella di radianza
Simpatico, simpatico...
Veramente carino, ben fatto e gli attori scelti ad hoc! Sono azzeccatissimi, che cultura cinematografica ha 'sto tizio del sito
L'unico che un po' mi ha lasciato perplesso è stato Jon, forse perchè non conosco l'attore. Ma anche le grandi star direi che son state piazzate nei posti giusti, anche se secondari.
Dany è indubbiamente sbagliata. Non so chi sia la ragazzina nè che diavolo pretenda... E' un grattacielo, non un gradino, sotto alla Mamma.
Ciaociao
Carino e ben fatto ma non condivido un buon numero di personaggi.
quasi tutti gli attori mi piacciono.
molto simpatico...magari lo facessero davvero!
molto azzeccato sopratutto robert "t1000" patrick nella parte di stannis.
si assai interessante, alcuni son perfetti....magari ci facessero veramente un film..............
Allora:
EDDARD straordinariamete giusto,per me è perfetto!Stannis ci sta dentro parecchio,Robert nn mi ricorda cmq un uomo che è stato forte in passato,bene i figli Stark,le figlie non tanto,specie Sansa,Benjen mi ispira + Bronn,Mitico Harrison "Brynden" Ford ,adattissimo direi!!Mi piace come attore Alan Rickman,ma preferirei Johnny Deep per Jaqen!Lysa Tully forse un pò giovane,MA RATTLESHIRT E' FASSINO?!?!?!
Yoren troppo vecchio Clint!!A lui magari Hoster Tully, Viserys e Aerys han proprio la faccia da draghi!!Shae che bella tusa ,Loras perfetto,ma la vera perla è Il Mastino,Nessuno meglio di Crowe!!Asha
Non mi piace Roose Bolton....
Per quelli ke nn ho citato,bè,direi che vanno bene!!!
Saluti
Questo link è stato pubblicato nel topic che aprii a suo tempo diciamo....12 volte?
Questo link è stato pubblicato nel topic che aprii a suo tempo diciamo....12 volte?
12 volte ??
xke hai fatto 12 post uguali ?
Sì, carini, anche se non sono d'accordo con tutti, in particolare: il Mastino Russel Crowe? Ma Sandor, anche se non quanto il fratello, è cmq un tipo imponente!! Non mi sembra che Crowe sia particolarmente massiccio..
Miracoli della prospettiva forzata!
sandor e gregor nel loro duello vengono entrambi definiti dei giganti, quindi sandor potrebbe essere sui 2 metri circa e massiccio in proporzione, crowe non può certo impersonarlo( potrebbe fare eddard magari).
si esatto concordo con howie, il crowe è troppo "normale" per fare la parte del mastino....preferirei schwarzenegger...........non vestito da governor of california, però !!!!!!!
Waahahahahahahha!
Purtroppo credo che Swarzy abbia deciso di non fare più l'attore
Ci serve un sostituto!
P.s:(bella immagine rhaegar)