Entra Registrati
TWOIAF - Migliori combattenti di sempre
S di Sheehan
creato il 30 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 14:50 Autore

Salve a tutti! Dopo aver letto l'enciclopedia del Trono di Spade ho notato che nella storia di Westeros ci sono stati davvero tantissimi combattenti ed ho avuto un'idea.

Prima di tutto non voglio creare un gioco come il CDM ma vorrei sapere da tutti voi una TOP 10 dei più grandi guerrieri, cavalieri o tagliagole dell'intera storia di Westeros ed Essos! Valgono sia personaggi delle cronache ancora in vita sia personaggi di remoto passato, come ser Lyonel Strong.

Una sola cosa: cercate di evitare personaggi di favole come Florian il Giullare! Spero che rispondiate in tanti a questo topic, più tardi farò anche la mia top ten :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 14:55

In TWOIAF non è sempre facile discernere tra personaggi leggendari/di fantasia e realmente vissuti.

Sui personaggi delle Cronache (compreso prequel), un paio di discussioni simili ci sono state in passato.

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 14:57 Autore

Per fare un esempio vale il cavaliere del Falcone perché alcune sue imprese sono finte ma lui è realmente esistito, mentre Florian il Giullare non viene nemmeno citato in TWOIAF

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE