ciao a tutti sono felice di essere entrato anch'io in questa comunità....vorrei esordire in questo forum chiedendovi un' informazione! ma Martin ha concluso il ciclo o lo sta ancora scrivendo?
perchè alcuni mi hanno detto che è già finito solo che in Italia la stanno tenendo lunga pubblicando i libri a metà. Se qualcuno ha notizie certe spero abbia voglia di condividerle...
ciao buona lettura a tutti!
BENVENUTO SULLA BARRIERA
Alla tua
Per caso sei un fan della serie Robotech?
Martin non ha ancora terminato di scrivere le Cronache, anzi è solo a metà percorso o forse addirittura meno.
In giro troverai una discussione apposita cmq i libri dovrebbero essere in tutto 6. (Di recente si è vociferato 7)
Attualmente Martin sta ancora scrivendo il quarto dal titolo A Feast for Crows.
Il quinto libro quasi sicuramente si intitolerà A Dance with Dragons
Il sesto libro a seconda dei casi viene riportato come A Time for Wolves (più probabile) o come The Winds of Winter, ma entrambi sono provvisori.
Di recente The Winds of Winter è stato indicato come titolo provvisorio dell'eventuale settimo libro.
Probabilmente ti hanno detto che la saga è già terminata perchè la Mondadori tratta abbastanza male i lettori di Martin dividendo arbitrariamente e senza alcun motivo le pubblicazioni originali.
Per tre libri nell'edizione originale ne abbiamo avuti sette in quella italiana.
Ciauz
BENVENUTO MACROSS!
grazie per aver risposto con tanta sollecitudine alla mia domanda!
ps. robotech è tutt' ora il mio cartone animato preferito
Benvenuto!!
BENVENUTO macross
Come di consueto....lazo il mio calice in tuo onore
Buona permanenza....e benvenuto tra quelli che aspettano.....che lo Zione si sbrighi a pubblicare tutti i libri!!
Polgara
P.s.:e poi quelli che aspettano "la Mondadori"!!!
Welcome !!!!
Tati
BENVENUTO
Benvenuto sulla Barriera.
Forte del Gelo ti saluta.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Benvenuto
Benevenuto sulla Barriera!!!
/me si unisce alla coda fuori dagli uffici della Mondadori
Ciao Macross!
In questa landa di ghiacci un nuovo arrivo è sempre decretato da una successiva bevuta augurale!
Benvenuto tra noi sulla Barriera!
Alla tua salute quindi!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto tra i ghiacci eterni!! Alla tua!
SALVE