Per me è ok :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Unico dubbio: non è uno dei comandanti? Se sì, forse vale la pena di precisarlo.
L'unico contesto in cui viene citato è:
We’ve taken close to a hundred knights captive, and a dozen lords bannermen. Lord Westerling, Lord Banefort, Ser Garth Greenfield, Lord Estren, Ser Tytos Brax, Mallor the Dornishman… and three Lannisters besides Jaime, Lord Tywin’s own nephews, two of his sister’s sons and one of his dead brother’s…”
Secondo me non abbiamo proprio alcuna informazione certa oltre a quelle che ho messo.
Visto che il suo nome non è nemmeno preceduto da un "Lord" o sa un "Ser". presumo che non sia nemeno tra i cavalieri e i lord di cui si parla nella frase prima.
Evidentemente è un guerriero abbastanza rinomato, se viene incluso lo stesso tra i prigionieri importanti. Questo può far pensare che comandi qualcosa, ma non ne abbiamo alcuna certezza nei dati.
Ok, allora :)
Stavo per uppare, ma poi mi sono accorta che la wiki francese ne mette due di Mallor
http://www.lagardedenuit.com/wiki/index.php?title=Mallor_(homonymie)
Che facciamo? Chiamiamo la voce "Mallor (Mallor di Dorne)"?
Intanto metto qui il testo completo con tutti gli interlink:
Beh, bravi i francesi a beccare l'omonimia ;)
Ho controllato: Mallor di Dorne viene nominato una sola volta in tutto ASOIAF; l'altro è un ser Mallor che viene nominato (ma non compare) una sola volta in TMK O_o