Ciao a tutti
Sono nuovo del forum...
Volevo salutarvi e ringraziarvi per gli interessantissimi spunti che vengono fuori dai vostri dibattiti.
Ho quasi finito di leggere "Il portale delle Tenebre" e solo il pensiero che dovrò aspettare mesi e mesi per il nuovo libro mi manda in bestia!
Mi accontenterò degli spoilers...sigh...sigh
BENVENUTO SULLA BARRIERA
Alla tua
E non disperare, qui tra teorie varie e spoilers il tempo passa e AffC si avvicina.
BENVENUTO M4RTE!
Benvenuto sulla Barriera!!!!!!!!!
BENARRIVATO!!!!
Noooo, numeri nel nick.. >_< ce la farò a decifrarli?!
:lol:
Benvenuto!!
NOOOO OMMIODDIOOOOO NOOOOOO
NUMERI NEL NICKKKKK AIUTOOOOO
ahahah scherzi a parte, benvenuto!!!!!
Oddio che è? Non se possono mette numeri nel nick???
Vorrei **********************************************************************..hihiihihi
*
*
*
*
*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUESTO POST è STATO MODIFICATO, IN QUANTO CONTENENTE SPOILER SU "IL PORTALE" MOLTO GRAVI.
MI UNISCO AL CORO DI BENVENUTO, MARTEL, MA TI PREGO DI PRESTARE ATTENZIONE A CIò CHE SCRIVI
NEI POST PER EVITARE AGLI ALTRI ANTICIPAZIONI SGRADEVOLI.
LA PRIMA VOLTA CAPITA A TUTTI, NON C'è PROBLEMA, MA STAI ATTENTO PER IL FUTURO
STEE_JANS
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*
*
*
*
E' il principe che fu promesso,
e la sua canzone
è la canzone del ghiaccio e del fuoco
Ciao M4rte!
Prima di un caloroso benvenuto tra di noi, per te un caldissimo invito a fare molta attenzione agli spoilers. Quello che hai fatto nel messaggio precedente ne contiene uno bello grande dell'ultimo libro delle Cronache. Per le prossime volte ti invito dunque a fare molta attenzione alla segnalazione di qualsiasi spoiler.
Ma ora....
Ben arrivato sui ghiacci eterni!!
Alla tua salute!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto sulla barriera,Dio della Guerra
[nota ke l'ho anke scritto in rosso...:p]
come per ogni nuovo arrivo si impone un brindisi...ghghgh
Ragazzi, scusatemi, non mi sono proprio reso conto, mi sa che stavo ubriaco dopo tutti questi brindisi
Le armate di Forte del Gelo sono in parata per darti il benvenuto.
BENVENUTOOOOO!!!
/me solleva il calice alla tua!!!
BENVENUTO |M4rte|
Come da tradizione....alzo il mio calice in tuo onore!! :wub:
Buona permanenza
Polgara