Entra Registrati
Se potessi vivere nel..
X di xrnmas
creato il 08 dicembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2014 22:55

A me basterebbe tornare indietro in un piovoso sabato di novembre di 10 anni fa e non permettere a qualcuno di salire in macchina.

Daenerys Armada

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 1:51

prima andrei da platone a chiedergli se effettivamente atlantide è esistita o era solo un suo espediente di civilta e societa ideali.

a seconda della risposta faccio il secondo viaggio

poi un tour delle piramidi del mondo,naturalmente al tempo dello loro costruzione

roswell

dallas 1963

diluvio universale,era la fine dell'ultima glaciazione o una punizione divina?,e l'arca/arche com'erano fatte?

andrei a dire a bram stoker che il mito del vampiro si evolvera in twilight,cosi per vedere come reagisce,magari brucia tutto e non avremo mai dracula,ok è grave,però non avremmo neanche twilight,beh c'è comunque da rifletterci,ne parlo con bram di fronte a una decina di birre irlandesi,chissa se c'era gia la guinness???vi faccio sapè :figo:

nostradamus,profeta o inventore dell'lsd???

un paio di consigli ai romani

non espandetevi a nord in germania ,francia e inghilterra,ma a sud in africa e medio-oriente che poi ci ritroviamo il petrolio,a est e a nord fate una bella muraglia sul modello cinese,progetto che nel frattempo ho rubato ai cinesi

ed oggi saremmo ancora e per sempre caput mundi :saiyan:

boh non me ne vengono altre,se non relazioni amorose con donne importanti e di famigerata bellezza :ehmmm:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 2:25

Un solo viaggio? Tornerei nella Londra della Regina Elisabetta Prima a vedere la prima di Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare.

io in quel caso penso andrei a vedermi la prima del Mcbeth :) o del classco Romeo e Giulietta.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 8:35

Andrei nel futuro a prendere un almanacco di scommesse sportive, poi tornerei indietro e diventerei schifosamente ricco :figo: . Seriamente, con un viaggio solo a disposizione lascerei fuori troppe cose che m'interessano e quindi tanto varrebbe godersi il presente.

Se potessi invece fare più viaggi, ci sarebbero diverse epoche che vorrei visitare brevemente: la Roma di Augusto, la Britannia del IV-V secolo, la Sicilia di Federico II di Svevia, la Gerusalemme delle Crociate, l'Inghilterra dei Plantageneti, l'Italia di comuni e signorie, l'Inghilterra elisabettiana, la Francia del periodo Illuminista e rivoluzionario, l'Inghilterra dell'800, il Giappone post ammiraglio Perry, il Far West dell'800, l'Italia del Risorgimento, la Parigi della Belle Epoque e di Gertrude Stein e compagnia bella, gli USA di Kennedy.

Ma dato che il topic ha come titolo "Se potessi vivere nel...", titolo che mi evoca una certa permanenza (vivere, non viaggiare), direi...da nessuna parte. Sto bene nel mio tempo, con le conquiste tecnologiche e sociali ottenute finora e con la speranza di poter migliorare nel futuro. A tutti gli aspiranti viaggiatori nel tempo faccio infatti presente, tanto per fare un esempio, che la carta igienica è stata prodotta industrialmente soltanto nel 1857 :ehmmm: . O che lo status della medicina di duecento anni fa era da rabbrividire.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 13:03

Un solo viaggio? Tornerei nella Londra della Regina Elisabetta Prima a vedere la prima di Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare.

io in quel caso penso andrei a vedermi la prima del Mcbeth :) o del classco Romeo e Giulietta.

Preferisco le commedie ;)

Per uanto mi piacciano anche i drammi, adoro Molto Rumore per Niente, mi fa proprio bene allo spirito.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE