Benvenuto Lord
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
buondì ^___^
sláinte :figo:
Welcome!
Per tutti gli dei!! In due settimane hai gia raggiunto il mio grado! Complimenti e alla tua
Benvenuto a te Lord!
Buona permanenza!
Ragazzi, questo è il mio millesimo messaggio... spero di non aver sbagliato a postarlo qui, sperando che possa non dar fastidio a nessuno!
Ormai è passato più di un anno dalla mia iscrizione, lasso di tempo durante il quale ho avuto occasione di conoscere molti di voi, sia sul forum che sulla chat.
Che dire, di certo non mi sarei mai aspettato che la Barriera raggiungesse una simile importanza per me... questo però non è merito mio, ma vostro, che avete saputo tener vivo questo sito, questa comunità con caratteristiche credo uniche sul Web.
GRAZIE A TUTTI, BARRIERA BOYS, SIETE GRANDI!!!
LA BARRIERA.NET RULEZ!!!
Complimentiiiiiiii!!!!!!!
Sono davvero molto contenta per te!!!!
Congrats!!
Ke bello! E' anke una buona occasione x brindare, no? :singing:
Grande LdFdG!!!!!!
Ora sei nella schiera dei lord protettori....... prendi un atlante e decidi dove posizionare il tuo feudo....
Ora sei nella schiera dei lord protettori....... prendi un atlante e decidi dove posizionare il tuo feudo....
Ahahaha Lewyn, meglio di no!
Ricordo ancora una discussione simile del Vaina, e non vorrei incappare nell'ira funesta dei moderatori!!!
E poi... il mio Impero è già Forte del Gelo! :smack:
UHAHUAHUAHUAHUUAHHUAHUAHUH
mi stavo chiedendo chi fosse andatoa ripiecare sto post datatissimo
bella li!!!! complimenti anche dal Cuore dell'Inverno :smack:
Ahahaha zio boia mi son accorto di nn averti mai dato il benvenuto XDDDDDDDD
Felice per te
P.s:BENVENUTO LORDDDDDD XDDDD