Tra le teorie più fantasiose sul destino di Salsiccia Snow, ce n'è una secondo cui potrebbe essere infilzato, e mentre il suo corpo è ancora caldo e fumante, finire dentro il suo compagno Shaggydog Hotdog.
Ahahahah Metamorfo ha preso il via... E chi lo ferma più?
Benvenuto e io si che ci penso! Amando Theon alla follia tu sei la cosa che più mi manca
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Avevo notato questo simpatico nickname sul forum...benvenuto! Affitteró un Pensatoio solo per ammirare e riflettere su di te ;)
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Come no!
è il mio piatto preferito al McBolton, cucinato da Chef Ramsay in persona :)
Benvenuto!!
Benvenuto Salsiccia!
<3
In effetti ho un po di dubbi. Parte madre, mi chiedevo se la relazione di parentela è con la Scrofa Folgore, con Carina Porcellina o con la Maiala Y.
Per parte padre invece confido non ci siano dubbi su messer NN (anche se i malevoli parlano di quel porco di Drogo, ma noi non ci crediamo).
Ciao Salsiccia,
ieri al raduno Nazionale ti abbiamo pensato tanto. tu sallo.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)