Nedved è sicuramente un grande campione, ma Maldini, R.Carlos e Totti ( un grande...) non sono da meno, 3 voti solo per Totti sono pochissimi!! ( Confermo che Gattuso ne ha ricevuto 1 ).
Se penso che lo scorso anno lo ha vinto Ronaldo..
Forza Bologna!!
Forza Mazzone!!
Forza il bel gioco!!!
ma non credo meritasse di vincerlo.
Io invece credo lo meriti, il problema è che i criteri per vincerlo sono trelativi alla maglia che porti, la juve ti dà siceramente una vetrina migliore a livello internazionale di quella che può darti la roma (o la lazio per esempio, io il pallone d'oro a Nedved je l'avrei dato ai tempi della lazio.....).
Se Totti farà u8n gran europeo (come spero per lui e per l'italia) avrà sicuramente una diversa presentazione il prossimo anno.
Ma tutti sappiamo già che straordinario giocatore sia
mmmhhh.....io seguo tantissimo il calcio,e so che Nedved ai tempi della lazio,pur essendo forte nn era ai livelli di ora,nn era continuo quanto lo è adesso!!!
L'han detto tutti e tutti sanno k quello della juve è più forte di quello laziale!!Prova a fare un sondaggio!
Totti la passata stagione ha giokato meglio di Nedved?!?!?No,dai!
Totti è stato discontinuo,la roma ha fatto una stagionaccia!!!Non potevano darglielo lo scorso anno!!!
Allora Vieri!???!Che ha fatto una stagione straordinaria lo scorso anno e nn ha preso voti!?!Dai!
Se mi parli al futuro,bè,daccordissimo,totti è per me il + forte italiano attualmente,quindi penso k possa vincerlo!!Anzi,lo spero!!!
Ma questo...è tutto di Nedved!!Strameritato!!!
Saluti
Come mai tutte queste polemiche per il premio a Nedved?
In questa stagione nessuno più di lui lo ha meritato per costanza di rendimento e livello di prestazioni.
Dite Totti ma sapete benissimo che lo scorso hanno non è stato al suo livello migliore.
Dite Maldini e non vi rendete conto che da 6 anni a questa parte non è più il giocatore di prima, e neanche adesso è tornato ai suoi massimi livelli.
Le sue grandi prestazioni dipendono molto dal fatto che gioca con Nesta. Domenica l'Udinese l'ha dimostrato.
Gattuso che riceve il pallone d'oro? Per me è una battuta, è importante per la squadra e lo stimo per il suo modo di giocare ma quante partite sono decise da lui e quante da Pirlo, Inzaghi, Sheva, Rui Costa e Kaka?
Il premio va a Pavel ed è giusto così.
Gattuso non ha preso voti,ti stai sbagliando,ma anke se avesse preso un voto,bè, è un giokatore che da un apporto fondamentale alla sua squadra!No, non mi sbaglio affatto, Gennarino "Ringhio" Gattuso ha preso 1 voto. Sono d'accordo per l'apporto alla squadra, ma non è da pallone d'oro.
Quanto a Nevded, certamente è un ottimo giocatore, ma se premi chi nell'anno ha vinto di più (vedi Ronnie) alloro non premi lui, ma Paolo Maldini (volenti o nolenti i trofei vinti da lui sono più importanti, e più numerosi).
Se premi la fantasia, l'estro, le capacità tecniche allora non c'è storia, voti Totti.
Se invece sei un giornalista buffone, allora vota pure chi vuoi
Ma la critica non è a te.
Io leggendo la gazzetta non vedo Gattuso nell'elenco,l'avran dimenticato probabilmente!!
Il Pallone d'oro nn premia k ha vinto d più,influisce,ma non lo determina,Ronie nell'anno in kui è stato premiato ha vinto meno di Roberto Carlos!(una Champions in meno....eh bè!)
Se si guardano la tecnica e l'estro Totti purtroppo avrà sempre davanti Zidane finkè questi continuerà a giokare e poi nn si puo darlo a Totti quando la scorsa stagione non ha fatto grandi cose!!Non ha giokato benissimo ed è stato discontinuo.Non ha giokato ai livelli di Nedved!!
Saluti
Scusate ma lo scorso anno ho visto tutte le partite della Roma (essndone tifoso) Totti non avrà fatto una grande stagione, ma più per suoi demeriti è perchè è stata la Roma a far schifo (purtroppo), chi lo ha visto spesso avrà visto il Totti solito, condizionato da una miriade di infortuni.
Io cmq non intendevo dire che Nedved non merita il pallone d'oro e che Totti ha fatto una stagione migliore della sua, solo che i criteri con cui si stabilisce sono errati, non guardano come uno gioca, ma quello che ha vinto, le competizioni a cui ha partecipato ecc.
Totti purtoppo se non vincerà qualcosa a livello internazionale non avrà mai questo riconoscimento.....
Forza Mazzone!!
Viva Sor Carletto
...mi associo al coro !!!!
GRANDE NEDVED !!!
sn juventino da sempre e devo dire ke pavel il pallone se l'è proprio meritato !!!
è stato soprattutto grazie a lui ke siamo arrivati alla finale di champions league !!!!
e sn sicuro ke se all'old trafford, nella sfida contro il milan ci fosse stato, la JUVE AVREBBE VINTO !!!!
VIVA PAVEL NEDVED !!! VIVA LA JUVENTUS !!!!
Mi intrometto :-)
Alloras...Nedved sicuramente un grande...il più grande per me resta Totti cmq!Vero che cmq i grandi difensori pagano il ruolo...a questo punto premiamo i personaggi immagine e basta!Nedved a parte,negli ultimi anni hanno vinto soloo quelli...all'appello mancano il biondino inglese,raul e henry...poi gli altri lo hanno già preso...e i vari grandi difensori(ero un fan di baresi ) restano a bocca asciutta...Nedved meritato...Totti almeno al secondo posto...minimo!