Dato che è stato la mascotte del raduno a Milano, sarete tutti andati a vederlo, vero?!!?
E' divertentissimo!
Devo convincere il mio cuginetto ad andare al cinema, così lo rivedo!
lo vedrò sicuramente!
ma l'altra mascotte, cadorna....non ha un film dedicato???
NEMO
CADORNA
Polgara
Eheheh!!
Ora ho anke il padre ed il pesce con lo sguardo cagnesco e inkazzato!!
Ma devo avere la tartaruga idiota!!
Cmq nn l'ho ankora visto!! =PpP
Io ero andato a vederlo circa dieci giorni fa (mi sembra) e l'ho trovato un pochino lungo. La storia è abbastanza classica e le animazioni perfette, poi la Signoris rende il suo personaggio molto spassoso con la sua voce, ma sinceramente mi sembra forse troppo lento nel ritmo. O magari sono io che mi ero disabituato ai film della Disney, che non andavo a vedere da secoli.
Waymar Royce
Wahahahhahahahahhahahahahahah!!!!!
Ci hai fatto un post!!!!!
/me riiiiiiiiiiiiiiiiide
Devo andare a vederlo é_è
La piovra fa schifo però XDDDDDDDDD
/me si dissocia
Ma ragazzi è un gradino, anzi no, un piano sotto qualsiasi altro film disney!!!
Non commento le animazioni, fenomenali come al solito, veramente belle.
Ma il resto...
E' una noia, lento e tirato per le lunghe, con una storia che non raggiunge le vette di riso e pianto degli altri film della Walt D.
Qualche momento divertente c'è con la tartaruga e Fiona (si chiama così il pesce blu?!). Per il resto niente degno di nota.
/me finisce di dissociarsi
Ciao BBelli
Ciao BELLI,
il pesce blu si chiama Dory o Dori..... è me il film non è dispiaciuto....mi ha fatto ridere e non mi aspettavo niente di più.
Dai.....era tanto carino.....sarà che sono un'anima semplice, ma a me gli squali vegetariani mi hanno fatto schiattare dalle risate...cmq cartoon top degli ultimi anni "Era Glaciale"!!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Dai.....era tanto carino.....sarà che sono un'anima semplice, ma a me gli squali vegetariani mi hanno fatto schiattare dalle risate...cmq cartoon top degli ultimi anni "Era Glaciale"!!!!!!!
BELLISSIMO!!!!!
Soprattutto quella specie di scoiattolo con la ghianda!!!
L'Era Glaciale è bellissimo come film...sono andatoa vederlo al cinema quasi per caso e sono morto dalle risate. Anche Lilo e Stitch è stato bello
Nemo è bello ma al di sotto di questi 2.
Concordo sull'Era glaciale, un pò meno su Lilo e Stitch (cmq apprezzato), al 2° posto per cartoons metterei Shrek
Concordo sull'Era glaciale, un pò meno su Lilo e Stitch (cmq apprezzato), al 2° posto per cartoons metterei Shrek
SHREK!!!! Bellissimo anche quello!!!
Mi hanno detto che faranno addirittura il 2!
Shrek 2 è assicurato... ho visto il trailer al cinema......
E promette MOLTO bene..... eh eh...
Ahimè!!
Non ho trovato nessuno con cui andarci...