Entra Registrati
Lucca Comics Cosplay
E di Elvira Targaryen
creato il 01 novembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 22:20 Autore

Tornando oggi dal mio secondo giorno di avventura nel Comics di quest'anno e facendo la somma di quante foto ho fatto e di quante altre ne avrei volute fare, mi chiedevo chi fra noi Barrieristi ci è mai stato, se si è travestito e da cosa e con che personaggi meravigliosi ha fatto le foto! Commentate e raccontateci le vostre esperienze!

Io quest'anno ho fatto il cosplay dei Guilty Remnants di Leftovers, sono stata riconosciuta e fermata e mi sono anche sentita dire "voi siete più odiati di Joffrey!" :stralol: , ho incontrato altri Barrieristi e fatto foto con mille personaggi meravigliosi, ecco qualche foto della mia esperienza di quest'anno:

Io con il mio cosplay :ehmmm: :

http://i60.tinypic.com/ekias6.jpg

http://i57.tinypic.com/6oe98i.jpg

Personaggi meravigliosi incontrati sul treno: :wub:

http://i58.tinypic.com/2qta6x0.jpg

Personaggi meravigliosi incontrati al Comics: :shock:

http://i58.tinypic.com/24o96o6.jpg

http://i62.tinypic.com/am63dd.jpg

http://i58.tinypic.com/28r2ico.jpg

Improbabili compagni di viaggio :stralol: :stralol: :stralol:

http://i57.tinypic.com/l8rx1.jpg

E la foto che ogni fan di Martin sogna di fare :excl:

http://i61.tinypic.com/24e80fa.jpg

And more to come :figo:

Forza ora, raccontateci le vostre esperienze e documentatele con delle foto! :victory:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 8:40

Bellissimo!!!non vedo l'ora di vedervi e vedere tutte le foto dei cosplay, la cosa più bella del Lucca Comics :D

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 9:20 Autore

Veramente. Mamma mia io avrei fermato tutti.

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 9:58

La prima foto è illegale :sbav:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 11:24

Woooooow :sbav: Io non ci sono mai stata (ma prima o poi ci andrò :blush:) non vedo l'ora di vedere tutte le foto che posterete!

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 12:05

Cosplay stupendo, idea originale e realizzazione perfetta.. complimenti davvero! :D

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 12:18 Autore

Cosplay stupendo, idea originale e realizzazione perfetta.. complimenti davvero! :D

Ahahah grazie, non parlavamo e usavamo solo i taccuini...e la gente ci ha rincorso per dirci che non ci sopportava e portavamo male :wacko:

Uahahh direi che siamo riuscite nel nostro intento :stralol:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 12:21

Ahahah grazie, non parlavamo e usavamo solo i taccuini...e la gente ci ha rincorso per dirci che non ci sopportava e portavamo male :wacko:

Uahahh direi che siamo riuscite nel nostro intento :stralol:

Sì effettivamente anche io vi avrei insultato.. >_>

Non è vero, vi avrei abbracciato!! :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

2ajc9r8.jpg

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 13:24 Autore

Ci tenevo anche a farvi vedere LUI! Protagonista assoluto del Comics di quest'anno, sempre attorniato dai fan:

n4chua.jpg

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 17:43

Io sono tornata oggi dalla mia prima volta al Lucca Comics e sono distrutta ma felicissssima! Non mi sono vestita ma mi sto già organizzando per farlo l'anno prossimo :stralol: In compenso ho fatto un po' di foto con gli altri cosplayers, peccato che il mio cellulare sia morto dopo due ore e sono poche >_> Questa però merita davvero:

vG79SkZ.jpg?1

E' uguale all'Heisenberg originale :shock:

E ho visto dal vivo il meraviglioso cosplay di Elvira! Con me ha fatto un'eccezione e ha parlato, grazie :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 18:33

Sei rimasto colpito da qualcosa in particolare?

Qualcosa nella scritta forse. O il fiocchetto bianco. Sì, deve essere stato sicuramente il fiocchetto... -_-

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 21:56

Qualcosa nella scritta forse. O il fiocchetto bianco. Sì, deve essere stato sicuramente il fiocchetto... -_-

Anche la tonalità di bianco della casa fa il suo effetto

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 22:48

Anche la tonalità di bianco della casa fa il suo effetto

Ma dai capelli, che domande!

200s6pw.jpg

2ajc9r8.jpg

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 23:48

Io ci andai nel lontano 1999 (al tempo c'era ancora la "vecchia" versione, quella che si teneva nei tendoni nel parco, non in mezzo alla città) e fu anche l'unica volta che feci il cosplay. Ero vestito da Gourry Gabriev/Guido, del cartone The Slayers/Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo: l'avevo scelto sia perché mi faceva morire dal ridere il cartone, ma anche perché al tempo, coi capelli lunghi, potevo pure passarci ^^''. Ricordo che rimasi fino alla sera prima di partire a lavorare sul costume: dopo aver fatto armatura e vestito, mi era infatti rimasta la Spada di Luce e fu su quella che mi incastrai, riuscendo a terminarla solo alle 2 del mattino (naturalmente, il mattino dopo, il treno era tipo verso le 8). Peccato non aver fatto foto al tempo (non c'erano gli smartphone con fotocamera inclusa), però ricordo che mi divertii da morire a rimediai anche alcune foto con passanti ^^.

Tra i personaggi incontrati, resterà per sempre nella mia memoria uno stupendo Anzai, l'allenatore di Slam Dunk che era IDENTICO al personaggio originale, stazza compresa ^^.

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 1:19

Uu, il Lucca comics, ci sono stata solo una volta nel lontano 2003, ma è stato eccezionale^^

Io ci andai nel lontano 1999 (al tempo c'era ancora la "vecchia" versione, quella che si teneva nei tendoni nel parco, non in mezzo alla città) e fu anche l'unica volta che feci il cosplay. Ero vestito da Gourry Gabriev/Guido, del cartone The Slayers/Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo: l'avevo scelto sia perché mi faceva morire dal ridere il cartone, ma anche perché al tempo, coi capelli lunghi, potevo pure passarci ^^''. Ricordo che rimasi fino alla sera prima di partire a lavorare sul costume: dopo aver fatto armatura e vestito, mi era infatti rimasta la Spada di Luce e fu su quella che mi incastrai, riuscendo a terminarla solo alle 2 del mattino (naturalmente, il mattino dopo, il treno era tipo verso le 8). Peccato non aver fatto foto al tempo (non c'erano gli smartphone con fotocamera inclusa), però ricordo che mi divertii da morire a rimediai anche alcune foto con passanti ^^.

Tra i personaggi incontrati, resterà per sempre nella mia memoria uno stupendo Anzai, l'allenatore di Slam Dunk che era IDENTICO al personaggio originale, stazza compresa ^^.

Nooo, hai fatto GOURRY ??? Ok, mi basta questo per strastimarti, The Slayers è uno dei miei anime preferiti ^^

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE