Entra Registrati
TWOIAF- Il grande tempio di Baelor
L di Leonardo
creato il 01 novembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 20:04 Autore

Cia a tutti :victory: ho notato alcune discrepanze nelle immagini: a pagina 61 per esempio vediamo nello sfondo una specie di tempio, che non può essere quello di baelor poiche costruito successivamente, nel regno di Baelor appunto! lo stesso tempio ricompare nello sfondo a pag 130, e qui è certo che sia il tempio di baelor, ma poi a pagina 92 il tempio di baelor viene rappresentato in maniera completamente diversa... Qual'è il vero aspetto del grande tempio di baelor?? :huh: :huh:

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 21:30

Quello di pag 61 credo sia la Fortezza Rossa, mentre per quanto riguarda le altre due immagini ti do ragione. Sono di artisti diversi per cui penso che il motivo sia questo, unito al fatto che magari non hanno ricevuto direttive molto precise in merito.

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 21:38

a pagina 61 ci sono a destra la fortezza rossa e a sinistra il tempio della memoria (conferma a Pag 54)

Idem a pagina 130..

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 21:48 Autore

Non avevo considerato il tempio della memoria! ma durante il regno di jaehaerys non dovrebbe essere distrutto?idem per pag 131... o non ho ben capito e il tempio della memoria è ancora im piedi?

X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 21:58

Durante il regno di Maegor fu incendiato (48 circa) ...non so quando sia stato abbattuto...se l'immagine a pagina 61 è "canonica" allora sappiamo che fino al 98 era lì...

a quella di pagina 130 non darei troppa importanza ( 1) non è datata 2) è posizionata tra due capitoli...)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE