BUON NATALE A TUTTI GLI UTENTI E MODERATORI DELLA BARRIERA!!!
Ho pensato di fare "virtualmente" un regalino a tutti coloro con i quali sono di più in contatto, e se ho dimenticato qualcuno mi dovrà scusare e perdonarmi. Sono piu' che altro dei pensieri a volte basati sui vostri interessi preferiti. Sapete GilGalad il Re degli Elfi è soprannominato Stella Raggiante quindi voglio fare una sorta di "Babbo Natale".
Per Asha: Lo stemma del Dio delle Piramidi, che possa esaudire i tuoi desideri
Per Viserion: Vis un bel regalo che può valere per noi due visto che siamo delle buone forchette, se ricordo bene. Un bel maialino da arrostire e gustare al cenone di Natale!!!! In più la stella del drago che splenda sulla tua forza
Per Rapier: A te il Gioco di Ruolo di D&D che possa alietare i tui momenti liberi
Per Tati: La mappa delle Quattro Terre, che tu possa vivere mille avventure
Per Lady delle Foglie: Ti dono un trifoglio d'iralnda che tu lo possa seminare nel tuo giardino e che ti porti tanta fortuna
Per Dan: Ti regalo la luce di un'aurora e una pietra veggente "un Palantir" possano aiutarti sempre a proteggere la nostra Barriera dall'oscurità
Gil Galad - Stella di radianza
Per Jeyne: Tu che sei la Suprema Cartografa del Forum a te lo stemma dei Cartografi e l'icona del Maestro Cartografo
Per Polgara: A te che come me ami il mare di regalo lo stemma di Cirdan il Timoniere e marinaio, possa indirizzarti sempre verso la rotta giusta e un porto sicuro
Per Petrucci "Grande Capo": Un poster del tuo/a Ranma che possa continuare a rendere la tua vita divertente e sempre sorridente
Per la mia cara amica Alex Nymeria: Uno smeraldo, che possa riflettere la bellezza dei tuoi occhi verdi
Per Isilnar: Il Re della Sardegna non puo' che ricevere una corona
Per Waymar Royce: A te l'elmo e la spada del Gladiatore, che ti proteggano da tutti gli inganni e dalle dure battaglie
Per Derfel Cadarn: Ti dono Excalibur che tu la possa utilizzare con giudizio magari tagliando la testa a Melissa P.
Per Davos: a te Glamdring la spada di Gandalf che ti possa sostenere contro Melisandre
Per Damien: A te che piacciono le donne (come tutti) ti regalo un immagine di Liv Tayler, che tu possa incontrarne una uguale
Per Moonlight: La luna risplenda sempre sulla tua gentilezza
Per Lord of the Low Frequencies un basso, che il suo tono cupo ma essenziale dia sprint alla tua musica
Per Garland Tyrell: Per il Ser di AltoGiardino delle rose rosse per addolcire la Fortezza Rossa
Per Iradidio: Ti piacciono gli scacchi, ecco a te una scacchiera antica che tu possa giocarci e muovere bene
Per Mario (AXL): Un Calamaio e il Tobril il libro dell'eternità dove il Dio della Storia "Gilean" scrive tutti gli avvenimenti. Che tu lo possa utilizzare per raccontarci i millenni della storia di Westeros.
Per il Mago di Oz: Una Mongolfiera e che i venti ti siano propizi per raggiungere altri mondi incantati e meravigliosi
Per Waymar Royce: A te l'elmo e la spada del Gladiatore, che ti proteggano da tutti gli inganni e dalle dure battaglie
Molte grazie per il regalo virtuale, mi piacerebbe sdebitarmi, ma come si fa a scegliere qualcosa per chi ha vissuto innumerevoli ere ed ha "visto cose che noi umani neanche immaginiamo" : mi riesce un po' difficile. Intanto ti faccio gli Auguri di Buon Natale.
Waymar Royce
P.S.: Forza e Onore
Direi che mai altro regalo fu più ... ehm... ... ghhhhggghhhradito
Tutto ciò che posso fare è dedicarti questa
La Charles Dickens della MontBlanc, la penna degli scrittori. Spero ti porti fortuna, ti aiuti a realizzare un tuo sogno. Mi raccomando, usala per firmare autografi.
Buon Natale Ivan
Grazie mille Ivan!
/me commossa
Ti va bene una scorta di cioccolatini di Peyrano a vita? Magari la linea non ci guadagna, ma il palato sì
Un bacione!
Nina
Grazie del pensiero Gil! Dividerò volentieri con te quei maialini per i pranzi festivi!
Buone Feste Gil!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E per il grande mago di oz nulla????
GRAZIE GIL!!AUGURI ANKE A TE!!!!
cmq....io sono Garlan!!!Non GarlanD!!!Mi raccomando!
Garland è il cavaliere delle giostre!! =PpP
Saluti
/* fa la riverenza a Gil
Grazie di cuore Ivan, io in compenso ti regalo questa:
Spero che ti piaccia
Buon natale
Polgara
Grazie a tutti. Pol mi preparo alla Coppa America del 2007 con quella imbarcazione possiamo iscriverci, io farei da Skipper e Timoniere tu da Tattico e Navigatore e con le tue doti magiche le nostre vele sarebbero sempre gonfie magari con delle belle raffiche sui 30 nodi.
Chiedo ancora scusa se ho dimenticato qualcuno, ma in questi 8 mesi sono entrato in contatto con un sacco di gente e non mi posso ricordare di tutti. Fate come se avessi fatto un regalo a tutti gli utenti.
GIL GALAD > STELLA DI RADIANZA ABBRACCIA TUTTI
Oddio Gil Galad se proprio vuoi regalarmi qualcosa regalami il nostro Ser Loras!
Per Albione: So che sei un appassionato dei CAV.Zod quindi eccoti, in piu' lo stemma di Albion e la mappa dell'Inghilterra, la antica Albione ed il link di una gigantesca mappa sempre della antica Albione.
Grazie Ivan, sei molto gentile nel regalarci dei sogni!!! :D
Ti dirò, mi hai commossa, perchè mai nessuno prima d'ora mi aveva regalato il sogno di un'avventura nelle Quattro Terre e questo è qualcosa di impagabile.
Ti abbraccio forte e tanti cari auguri di Buon Natale!!!
Tiz
Ma grazie SommoGil!!! Sei stato gentilissimo!!! Spero che tu e tutti voi della Barriera passiate un felice natale e speriamo di ricevere qualche dono prezioso!!! Io spero la Nuova versione del ISDA!!! Grazie ancora Gil e tanti auguri...
Per te:
The fall of Gil-Galad
--------------------------------------------------------------------------------
Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea.
His sword was long, his lance was keen,
his shining helm afar was seen;
the countless stars of heaven's field
were mirrored in his silver shield.
But long ago he rode away,
and where he dwelleth none can say;
for into darkness fell his star
in Mordor where the shadows are.