Allora riporto una notizia presa da un forum americano. Quindi non so quanto attendibile, pertanto ambasciator non porta pena. Un ragazzo americano avrebbe saputo che AFFC dovrà uscire il 4 Febbraio 2004
Vi riporto il suo post originale di oggi 20 Dicembre:
I was in Waterstones yesterday and there is a sign saying AFFC will be out on the 4th of February!
I think someones is going to have to work very hard to make that date.
Chi vivrà vedrà .
Gil Galad - Stella di radianza
GIL sempre aggiornatissimo, complimenti
Da 1 a 10 quanto puo' essere attendibile questa notizia?
Che se e' vera bisogna fare un
Da 1 a 10 quanto puo' essere attendibile questa notizia?
Se lo 0 non è compreso nela scala, io direi 1 (purtroppo).
Anche il tizio che ha segnalato la notizia sul forum americano l'ha fatto per ridere di chi ha fatto una simie previsione! Sullo stesso forum, peraltro, in genere considerano molto ottimistica la data di aprile, e non hanno molte speranze neppure che esca entro il 2004.
Cmq, Martin ha dichiarato da un sacco di tempo che annuncerà la fine del suo lavoro sul suo sito. Da quella data direi che ci vorranno almeno due o tre mesi per la pubblicazione inglese (circa 6 per quella americana).
Perché il libro fosse pubblicato per l'inizio di febbraio bisognerebbe che Martin lo finisse entro... il mese scorso!
Sorry...
Sembra molto difficili pure a me che il libro in questione possa uscire in breve tempo, io ormai mi sono abituato all'idea di vederlo dopo l'estate......
A febbraio?
Mi sembra alquanto improbabile.
Sarebbe bello ma ho già i miei dubbi che potremo leggere la prima parte in italiano a settembre, quindi....
troppo bello per essere vero, continuo a credere in 24 giugno.
certo che queste interruzioni millenarie sono davvero molto fastidiose...
Ormai notizie del genere bisogna prenderle con le molle, ma credo che tra febbraio, aprile o giugno 2004 non ci sia poi tanta differenza. Abbiamo aspettato fino ad ora, un mese o due in più non cambiano molto. Possono forse però cambiare la qualità del risultato, ed è questo che mi interessa. Saluti!
Waymar Royce
Assai improbabile. Visti i tempi tecnici (stampa, promozione, distribuzione) mi pare assai strano. Tanto più che Amazon riposrta ancora quella del 27 aprile....certo, la copertina già c'è. Ma mi pare poco.