Entra Registrati
Rage against the Meereen
R di Rage against the Meereen
creato il 23 ottobre 2014


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 15:09

Benvenuto !!!! ... e sempre evviva Harry Potter e i giornalisti sportivi (quelli veri, non quelli da comparsate in tv)

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 20:14

Benvenuto David! :lol: gran bel nick!


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 21:24

Vorrei aver avuto io l'idea di questo nick :stralol:

Benvenuto! :glare:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 21:28

Benvenuto nel circolo dei pazzi con le loro teorie e/o la loro conoacenza a memoria delle cronache :D hai un nick fantastico !!!

E doppiamente yeah perché sei fan di harry potter :) ;)


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 15:35

Ciaoooo :D benvenuto tra noi drogati in crisi d'astinenza David :stralol:

 

Buona permanenza ^_^ ^_^ ^_^


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba


AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 21:32

Non posso non dare il benvenuto a un utente con un nick così geniale.

Se poi è un fan di Arya,,,

 

Welcome to the jungle :figo:


R
Rage against the Meereen
Confratello
Utente
58 messaggi
Rage against the Meereen
Confratello

R

Utente
58 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 13:24 Autore

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto e grazie anche a metamorfo per il divertentissimo video Rage of Thrones, veramente una genialata.

Noto con piacere che il forum è molto animato e si discute di tutto (tra le varie cose che ho dimenticato di menzionare ci sono One piece, The Walking Dead e Rat Man).

Non sapendo dove fare queste domande ve le butto qui in velocità (forse vi sembreranno anche un tantino stupide):

1. Conviente seguire la serie tv di Game of Thrones? Anche se immagino che non sia minimamente paragonabile all'opera cartacea...

2. Sempre a tal riguardo, domanda stupida: la serie si fermerà una volta raggiunti i libri o proseguirà sotto "direzione" di Martin? Perchè se questo fosse il caso credo che evitare gli spoileroni sarebbe impossibile...

3. Vedo che in molti siete membri di questi interessanti comitati. Come si fa ad entrarvi, basta aggiungerli nella firma o c'è qualche "test d'ingresso"?

 

Grazie in anticipo per le risposte ^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4009 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 13:30

provo a rispondere :

 

1) conviene ? ... personalmente ti consiglio di non sorpassare con GOT (la serie TV) i libri di ASAIOAF, potresti trovarti anticipate delle cose che non avresti voluto sapere in anticipo, poi dipende dai gusti, potrebbe piacerti e potrebbe non piacerti, lo saprai solo provando :ehmmm:

 

2) non lo sa nessuno !!!! ogni ipotesi è valida, il dibattito è aperto e vivace :scrib:

 

3) è tutta fantasia, niente di vieta di copiare qualcosa che ti piace o di inventartene di sana pianta di nuovi :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 13:48

1) Secondo me ne vale la pena, non è una trasposizione sempre completamente fedele ai libri ma è fatta molto bene e vedere le Cronache sullo schermo è stupendo! Sono d'accordo con Kevan: non ricordo a che punto sei della lettura, ma se non hai ancora finito ti consiglio prima di leggere e poi di guardare :)

 

2) Questa è una domanda da un milione di dollari :ehmmm: Non ci sono ancora certezze: nel Forte della Notte trovi un po' di discussioni con le varie ipotesi e soluzioni possibili.

 

3) Non c'è nessun test di ingresso, basta aggiungere la sigla del comitato nella propria firma e il gioco è fatto! Se vuoi vedere l'elenco di tutti i comitati o fondarne di nuovi puoi guardare qui http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=2368 :D



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 14:49

In realtà, stando a quello che dicono tutti quelli che sono coinvolti nella serie, la serie TV proseguirà anche dopo aver raggiunto i libri. Anche perché Martin a grandi linee a loro ha già rivelato il finale, stando sempre a quello che dicono.

 

Questa mi sembra anche la cosa più logica, perché non ce le vado la HBO a fermare una serie così remunerativa.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4009 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 14:56

In realtà, stando a quello che dicono tutti quelli che sono coinvolti nella serie, la serie TV proseguirà anche dopo aver raggiunto i libri. Anche perché Martin a grandi linee a loro ha già rivelato il finale, stando sempre a quello che dicono.

 

Questa mi sembra anche la cosa più logica, perché non ce le vado la HBO a fermare una serie così remunerativa.

 

in linea di massima dovrebbe essere così

 

però la stessa HBO ha messo in cantiere la terza stagione dopo aver visto gli ascolti delle prime puntate della seconda, poi ha confermato che ci sarebbe stata la quarta stagione dopo aver visto gli ascolti dell'esordio della terza, in un impeto di ottimismo la HBO ha confermato quinta e sesta stagione dopo aver visto gli ascolti dell'esordio della quarta ...

 

ma cosa faranno dopo, non lo sanno neanche alla HBO

Modificato il 05 July 2024 17:07

R
Rage against the Meereen
Confratello
Utente
58 messaggi
Rage against the Meereen
Confratello

R

Utente
58 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 17:12 Autore

Grazie per le risposte, quindi devo andare alla HBO a corrompere qualcuno per sapere qualcosa in più sul prosieguo della storia in caso dovessi sclerare durante l'attesa... Anche perchè a questi ritmi credo che A Dream of Spring uscirà per il 2020, ad esser ottimisti... Mi dispiace solo che la logica economica delle grandi tv/case di produzione prevalga sempre sull'autore stesso, poi finire una serie basata su dei libri prima dell'uscita degli stessi mi sembra veramente una manovra assurda dettata dal guadagno. Anche se in effetti l'anagrafe ha un ruolo in tutto cio: aspettare Martin equivarrebbe a cambiare tutti gli attori, perché nessuno vorrebbe vedere una Arya 30enne o un nudo integrale di una Cersei ormai 60enne :blink: .

Ok, inizierò anche con la serie tv per passare un po' il tempo (i libri li ho letti tutti quindi no problem).


Messaggi
27
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
R
Rage against the Meereen
3 messaggi
Kevan Lannister
3 messaggi
M
Metamorfo
2 messaggi
E
Emma Snow
2 messaggi