Salve, sotto l'immagine del profilo di alcuni utenti ci sono scritte cose tipo: "attendente", "ranger", in cosa consistono? Come si fa ad entrare a far parte di uno di quei gruppi? Grazie in anticipo :)
Quei gruppi sono distintivi diversi per i membri dello Staff a seconda dei loro ruoli :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie Lady Robyn Snow ;)
parlando di gruppi: ho notato che sopra la mia icona è apparsa la scritta 'confratello'. Non mi pare sia sempre stato così, e cmq non è una scritta che hanno tutti.
giusto una curiosità: da cosa dipende? Dal numero dei messaggi postati? O da quanto tempo si è iscritti?
In generale dovrebbe essere il titolo comune a tutti gli utenti, solo che per un qualche problema non viene attribuito in automatico... quindi di tanto in tanto facciamo delle passate generali e lo mettiamo in blocco a chi non ce l'ha.
Faccio una proposta, perché non mettere “Moglie di Lancia” alle femminucce?
Diverremo tutte donne guerriere del Popolo Libero.
Ciò renderebbe giustizia anche al genere femminile. ;)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Perché non tutti gli utenti indicano il genere nel proprio profilo, e ovviamente non è pensabile, su grandi numeri, andare a mettere il titolo un utente alla volta.