Entra Registrati
Hunger games 3 parte 1
X di xrnmas
creato il 14 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 11:08 Autore

Il secondo film che attendo oltre lo hobbit è questo. anche per questo film l hype è molto alto.

.però li chiedo era necessario dividerlo in due parti? ? (Soldi a parte) spero solo di non vedere aggiunte strane messe solo per allungare il film...


T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 11:22

In due parti possono descrivere meglio alcuni scene di battaglia che secondo me nel libro erano troppo affrettate . Immagino che solo le scene nel distretto 13 si porteranno un ora


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 11:27 Autore

ma il libro non giustifica due film,apposta temo che faranno aggiunte strane per fare un film di due ore, che poi in due ore e mezza facevi il film completo come hanno fatto fino ad adesso.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 11:34

Il secondo film che attendo oltre lo hobbit è questo. anche per questo film l hype è molto alto.

.però li chiedo era necessario dividerlo in due parti? ? (Soldi a parte) spero solo di non vedere aggiunte strane messe solo per allungare il film...

 

Si era necessario. Sennó poi la serie era finita e dovevano inventarsi cose nuove per fare soldi. Come per Harry Potter 7+8 e compagnia bella :stralol:

 

Anche io attendo volentieri di vedere la fine di questa serie piú che discreta di film, ma non mi pare che personaggi e ambientazione siano di quelle che dici 'piú ore in loro compagnia e meglio é'. Un finale di 1 film per me era abbastanza. Poi vedremo.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 14:38

Io lo boicotterò proprio perchè trovo insensata questa moda diffusa di dividere sempre l'ultimo film di una saga in due parti, anche quando non è giustificato dalla lunghezza del libro o dalla quantità e qualità di avvenimenti (anche per Divergent infatti faranno così, e non andrò a vedere neanche quello)... Tra l'altro poi il terzo libro è quello che mi è piaciuto di meno e che ho trovato più noioso, perciò m sembra ancora meno sensato.

Poi sono consapevole che nessuno si accorgerà del fatto che io Emma Snow non sono andata a vederlo o che ci sarà un biglietto in meno venduto, ma almeno io saprò di aver fatto la mia parte :victory:


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 14:41

Più che altro per me è proprio un danno al film lo spezzettare...sarà un vantaggio economico senza dubbio, ma solo quello!!


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 15:40

Se sarà brutto quanto il terzo libro, aiuto! :(


T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 20:30

concordo con Emma e Manna, dai già il libro erabrutto, spezzettarlo così è solo aaaaaaaaaargh. pensa te se lo vado a vedere


Messaggi
8
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE