Il secondo film che attendo oltre lo hobbit è questo. anche per questo film l hype è molto alto.
.però li chiedo era necessario dividerlo in due parti? ? (Soldi a parte) spero solo di non vedere aggiunte strane messe solo per allungare il film...
In due parti possono descrivere meglio alcuni scene di battaglia che secondo me nel libro erano troppo affrettate . Immagino che solo le scene nel distretto 13 si porteranno un ora
ma il libro non giustifica due film,apposta temo che faranno aggiunte strane per fare un film di due ore, che poi in due ore e mezza facevi il film completo come hanno fatto fino ad adesso.
Il secondo film che attendo oltre lo hobbit è questo. anche per questo film l hype è molto alto.
.però li chiedo era necessario dividerlo in due parti? ? (Soldi a parte) spero solo di non vedere aggiunte strane messe solo per allungare il film...
Si era necessario. Sennó poi la serie era finita e dovevano inventarsi cose nuove per fare soldi. Come per Harry Potter 7+8 e compagnia bella
Anche io attendo volentieri di vedere la fine di questa serie piú che discreta di film, ma non mi pare che personaggi e ambientazione siano di quelle che dici 'piú ore in loro compagnia e meglio é'. Un finale di 1 film per me era abbastanza. Poi vedremo.
Io lo boicotterò proprio perchè trovo insensata questa moda diffusa di dividere sempre l'ultimo film di una saga in due parti, anche quando non è giustificato dalla lunghezza del libro o dalla quantità e qualità di avvenimenti (anche per Divergent infatti faranno così, e non andrò a vedere neanche quello)... Tra l'altro poi il terzo libro è quello che mi è piaciuto di meno e che ho trovato più noioso, perciò m sembra ancora meno sensato.
Poi sono consapevole che nessuno si accorgerà del fatto che io Emma Snow non sono andata a vederlo o che ci sarà un biglietto in meno venduto, ma almeno io saprò di aver fatto la mia parte
Più che altro per me è proprio un danno al film lo spezzettare...sarà un vantaggio economico senza dubbio, ma solo quello!!
Se sarà brutto quanto il terzo libro, aiuto!
concordo con Emma e Manna, dai già il libro erabrutto, spezzettarlo così è solo aaaaaaaaaargh. pensa te se lo vado a vedere