è stato come immagino sia un parto: lungo, doloroso, e fottutamente scomodo! perdipiù faceva freddo, e alla fine non mi hanno dato neppure un bel bambino!!!!!
3 giorni di sofferenza, chiuso con altri 1200 idioti in un palazzetto gelido 12 ore al giorno, a cercare di risolvere tracce incomprensibili......
so che non fregherà a nessuno, ma l'essere finalmente tornato a casa è un sollievo troppo grosso e la dovevo urlare a tutti.....la cosa che mi rode di più è che, visto qualche mia PICCOLA e TRASCURABILE incertezza nel valutare il fottuto investimento di un minore disceso da uno scuolabus (ma i genitori non potevano andarlo a prenderlo loro, no?!?!?), credo proprio che mi dovrò ripresentare l'anno prossimo........ma per averne la certezza dovrò aspettare giugno.......potevo fare l'idraulico?!?!?!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
felicitazioni!
auauauauuauauau! COMPLIMENTI DAVVERO
/ME FESTEGGIA
io non ho capito cosa sta succedendo...
Direi AUGURI PER GIUGNO!!!
Ci manca proprio un vero avvocato da quando se n'è andato il grande capo...
Mi raccomando! In alto l'onore della barriera, lo sai che porta bene vero!?
ci saranno 7 o 8 esami andati bene per chi ha postato qui.
Ciauz
Complimenti e in Bocca al Meta-LUpo per il futuro!
in bocca al meta-lupo anche da parte mia
Tranquillo che lo passi
Alla tua
In caso ti dovesse andare male scendi da me e ci diamo allo scafismo....ti aspetto
Ma ciaao bentornato al calduccio della barriera
/me porta un cioccolata calda con le dita incrociate
Hai perfettamente ragione i genitori dovrebbero pensa ai minori.. uff
complimenti ! incroceremo le dita per te!
Buona la prossima!!
Complimenti e speriamo che.... avvocato sia!!!
Tiz
Nooo, non l'idraulico, vedrai che andrà bene!
In bocca al meta-lupo da ora!!!
io non ho capito cosa sta succedendo...
mi auto-quoto.
io non ho capito cosa sta succedendo...mi auto-quoto.
pure io nn ho capito un caxxo di quel ke hai detto .................nn vorrei sembrare tonto, ma nn si capisce se hai fatto e passato l'esame o se nn l'hai fatto perke hai tirato sotto un minore.........
chiedo delucidazioni !!!!