Entra Registrati
TWOW-Due nuovi personaggi
B di Brienne_Tarth
creato il 11 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 19:26 Autore

Buon pomeriggio a tutti! Tempo fa ho letto vari articoli sul fatto che George avrebbe aggiunto due nuovi personaggi in TWOW per beneficienza; in pratica, ha sponsorizzato una raccolta fondi a favore dei lupi e, pagando una certa cifra (20.000 dollari, mi pare) si veniva scelti per diventare un personaggio di TWOW e scegliere la propria morte, inevitabile ma a libera scelta. Secondo voi, chi saranno questi personaggi? Io penso siano personaggi di medio calibro (non il quarto figlio di un contadino Stark, a meno che non faccia qualcosa di figo), ma... Se fossero dei personaggi POV? Da nessuna parte c'è specificato la valenza di questi personaggi... Se volete, ditemi pure chi vorreste essere e come vorreste morire se vi fosse capitata questa occasione, comunque si può anche parlarne in libertà e basta... A voi la tastiera!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 19:53

Sì, lo disse in questa intervista:

http://youtube.com/embed/095VFHF6xjc?html5=1&fs=1

Francamente penso che si tratti di personaggi di contorno di poca importanza...magari qualche cavaliere Frey o dei Bolton che morirà nella Battaglia di Grande Inverno, o anche qualcuno a Meereen. Non penso siano personaggi da prologo o epilogo, in genere questi sono importanti.

Se potessi essere inserito nel libro, non chiederei di venire ammazzato brutalmente...a meno che la mia morte non servisse a trascinare nella tomba anche qualcuno tra Cersei, Baelish e Walder Frey :D

Corvo inviato utilizzando Tapatalk

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 20:34

Penso anch'io che saranno dei personaggi di contorno con i loro 5 minuti di gloria prima di essere brutalmente uccisi, di certo non dei POV. Anche perché al momento Martin ne ha parecchi da gestire, piuttosto che introdurne di nuovi dovrebbe eliminare qualcuno di quelli già presenti nei libri.

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 21:16 Autore

Bè, a dire il vero c'è già un precedente di questo tipo, un personaggio apparso per un capitolo POV e poi subito tolto dalla scena (vero, era già stato nominato prima, ma comunque...): Varamyr, tra l'altro molto interessante come personaggio. In quanto a me, vorrei morire in pace, possibilmente non in modo cruento, tra le braccia di un bel ragazzo, magari il Cavaliere di Fiori televisivo... :figo:

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 21:30

Ma Varamyr è il POV di un prologo, e i POV dei prologhi muoiono tutti nel capitolo stesso (tranne Chett che muore un po' dopo).

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 21:39

Saranno due brevi comparsate e nulla più!! In generale non credo aggiungerà POV, anzi dovrà eliminarne alcuni perchè sono troppi!!

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 21:48 Autore

Ma infatti, neppure io credo davvero che siano POV, ma magari personaggi medi sì... Nel senso che per quella cifra non credo che i due donatori si accontentino di essere un contadino che compare due secondi e poi muore orribilmente ucciso, qualcosa vorranno fare! Magari qualcosa di stupido o inutile a livello di trama, ma qualcosa vorranno fare!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 21:53

Non so se lo sapete o lo ricordate, ma un esempio simile lo abbiamo già avuto in ADwD: Ser Patrek of the King's Mountain era infatti un omaggio ad una persona reale, (Pat della Fantasy Hotlist, che viene da Motreal, se ben ricordo) , cui in seguito ad una scommessa era stata promessa una morte terrificante :P

Penso che i nuovi pg potrebbero al massimo avere un'importanza analoga. ..

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 22:07 Autore

Grazie mille della segnalazione, Koorlich, perché davvero non lo sapevo... Interessante, ser Patreck non sarà un POV o un personaggio principale, ma una sua certa importanza ce l'ha.

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 11 settembre 2014 23:39

Secondo me si tratterà di qualche cortigiano che staziona alla Fortezza Rossa oppure di un qualche oscuro cavaliere... io adoro tutti i personaggi che fanno parte della Corte, dalle Stokeworth al compianto lord Gyles Rosby, al mitico (e avvinazzato) ser Dontos al misterioso Jalabhar Xho... :D sono personaggi meravigliosi e unici! :blink:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE