La prima cosa che odio sono i miei difetti! :P
Odio chi non sa stare in silenzio.
Odio chi non sa accettare i no.
Odio chi si barrica dietro le sue convinzioni e non accetta che esistano altri punti di vista.
Odio la stupidità (e questo va dall'ultras all'ortografia scorretta)
Odio chi infanga e denigra quello splendido lavoro che è il giornalismo (e vale da dentro e fuori la categoria)
Odio chi pretende ma poi non da in cambio (emozionalmente e materialmente :P)
Odio i moralisti.
Odio i tuttologi da internet con la Laurea conseguita alla University of Wikipedia Master in "search in Google".
Odio i benaltristi.
Odio che semplifica troppo i concetti complessi: dabbenisti, superficiali e demagoghi tutti in questa categoria.
Non ho voglia di pensarci e mi limito e prendere spunto da cosa dette da altri...
Odio chi infanga e denigra quello splendido lavoro che è il giornalismo (e vale da dentro e fuori la categoria)
... ma anche i giornalisti che autodenigrano da soli il loro lavoro facendolo da schifo.
Odio i moralisti.
... ma anche gli antimoralisti a tutti i costi. Specialmente quelli che troncano ogni tentativo di discorso serio con ovvietà come "eh ma tanto prima o poi moriremo tutti", "tanto vince sempre il più forte", "tanto tutto è relativo" ecc ecc, presentandotele come Geniali Rivelazioni
Odio i tuttologi da internet con la Laurea conseguita alla University of Wikipedia Master in "search in Google".
Più che altro quelli che accettano qualsiasi verità di qualsiasi sito (specialmente se "controcorrente" o presunto tale) senza nemmeno andare e verificare.
Pericolosissimi, perché poi le cavolate le trasmettono in giro come virus.
Ah, odio anche quelli che sulla scala mobile della metropolitama di Milano non si tengono sulla destra quando non vogliono camminare. Se su questo forum c'è qualcuno di questi, sappiate che un giorno infilzerò uno di voi con l'ombrello.
associazione genitori per i programmi in tv(santo dio c'è il bollino rosso,ora sta a te cercare di impedire a tuo figlio di vedere un programma bellissimo,che poi tuo figlio sara di sicuro come me che a 9 anni se vedevo un bollino che non fosse rosso credevo fossero cose per bambini rinco...)
la censura ,soprattutto quella fatta per motivi di tempo o di spazio pubblicitario,grazie al cielo ormai non è piu un problema,ma da piccolo quando non c'era ne sky ne internet era una tortura
i reality showk il primo grande fratello fu carino,magari pure il secondo e il terzo.........la fattoria,l'isola......emobbastaveramenteperò
i nazimalisti
i fanatici dell'abbronzatura,sono fortunato per natura,divento dorato in 10 minuti,al mare si va per giocare in acqua,uffa
presentatrici e comici di dubbia comicita che rovinano i doppiaggi di film e anime(ilaria d'amico in eragorn,cristo santo)
Io odio quando vado a correre in un parco dove chiaramente c'è il cartello "vietato l'ingresso ai cani senza guinzaglio e museruola" ma ti trovi ogni volta un bestione (pastore maremmano) alto quanto me senza guinzaglio né museruola, che ti ringhia addosso e arriva lei l'intelligentona della padrona che con calma serafica e vocina stridula ti dice "non fa nulla è tanto buonooooooooo è pure castrato". Oggi non ce l'ho fatta ad ignorarla sbuffando ma mandandola allegramente in un certo posto e le ho citato il mitico Renato Pozzetto nel film Grandi Magazzini: "ah signò mica c'ho paura che mi si in**li, c'ho paura che mi morda".
Daenerys Armada
Scusate se ripeto cose già dette, ma non ho letto le pagine precedenti di questa discussione.
- Odio quelli che... "che lo leggi a fare se ci hanno fatto il film?" (ti facesse male leggere due paginette di letteratura...per carità)
- Odio quelli che, invece di aspettare che tu scenda, ti investono letteralmente per salire sul vagone della metro (ovviamente senza chiedere scusa, anzi...si alterano pure...ci mancherebbe altro)
- Odio chi vuole fare il cinico sempre e a tutti i costi.
- Odio l'antropocentrismo sfrenato.
- Odio quelli che..." vabbè ma tanto tu sei piccola, quanti anni hai? 14?"
...e sì, anche io odio i tuttologi, quelli che parlano di tutto e alla fine dei conti non sanno niente. Ma questo a prescindere dal titolo del quale si fregiano.
Al momento sto odiando anche diritto tributario...avrei dovuto metterlo in cima alla lista
Continuo ad odiare me stesso...
e solo quello.
Cerco di non odiare, per non dare importanza a ciò che odio.
Ma è difficile...
Arya per quello ho scritto sia dentro che fuori il lavoro :)
sono il primo a dover combattere ogni giorno contro l'ottusità e (che forse è peggio) l'ignoranza di alcuni colleghi
- quelli che ne approfittano dell'aiuto che gli dai, tanto che va a finire che ti cercano per ogni minima cosa, anche la stessa più volte, senza nemmeno provarci a farla prima da soli "tanto non ci riesco, ci sei tu che sai"..come se si rifiutassero di imparare a priori
- me stessa perchè alla fine la do sempre vinta alle persone sopracitate
- le catene su whatsapp specialmente quando arrivano da persone adulte oltre i 40
- whatsapp che suona appena mi metto a leggere
sì oggi ce l'ho con whatsapp..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Quelli che non mettono il guinzaglio nè la museruola al cane perchè "non ti preoccupare non farebbe del male a una mosca", anche se si tratta di un bestione ringhiante, sbavante e puzzolente. Analogamente tutti quelli che non puliscono i bisogni dei propri animali e glieli fanno fare dove non potrebbero.
Sempre sul filone animalesco, mi danno fastidio quelli che ti vogliono "costringere" alla passione per gli animali. A me sta bene che gli altri abbiano questa passione e che la coltivino, però mi pare anche giusto che chi non ce l'abbia venga lasciato in pace. Mi riferisco sempre a situazioni del tipo: "Dai, accarrezzalo, non morde, lui vuole fare amicizia, vuole giocare, etc".
Altre situazioni assurde sono quelle quando si è dal panettiere, al supermercato, dal medico della mutua o in qualsiasi posto dove c'è una fila e c'è sempre quello che vuole accusarti di avergli scavallato il posto e di volerlo fregare.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quelli che non mettono il guinzaglio nè la museruola al cane perchè "non ti preoccupare non farebbe del male a una mosca", anche se si tratta di un bestione ringhiante, sbavante e puzzolente.
Io proprio per questo ho dovuto denunciare la proprietaria di una "cagnetta" che molto gentilmente veniva tenuta libera e a briglia sciolta in spazi comuni
Museruola? Cos'è, si mangia?
Rimanendo in tema....
Odio profondamente la persona che porta a passeggio il suo cane e gli fa fare i bisogni sotto al portico davanti alla mia porta.
Questa mattina ho appeso il seguente cartello (citando "Cattivissimo me") : "So che i cani la fanno dove vogliono, peccato che poi muoiano...". Vediamo domani cosa succede.
Odio anche chi al supermercato, in fila alla cassa, vuole passare avanti perchè "tanto ho solo due cose".
Odio chipiazza in bocca al mio cane qualsiasi cosa anche dal tavolo, che sia pane carne o dolci. Odio chi lo prende per il muso, gli mette la mano in bocca e lo incita "mordi mordi!!!". Ma mordi che!ma fatti i fattacci tuoi, il cane lo devo educare IO. Odio chi non raccoglie i bisogni del suo cane e se potessi glieli farei mangiare.
Ma soprattutto, odio le vecchie che in farmacia & co, facendo finta di niente ma con occhi colpevoli, ti passano davanti scialle. E quando dici "mi scusi, c'ero prima io" si indignano selvaggiamente. Indignati te e il tuo cane puzzolente
Io odio ..
quelle persone dotate di cotanto raffinato intelletto,nonchè di una preziosissima capacità d'osservazione e di arguzia ,tali da poter confondere la timidezza con la superbia .
Io odio ...
le persone che buttano tutto ciò di cui si vogliono disfare a terra ...forse gli è sfuggita l'invenzione del cestino..
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)