Entra Registrati
The walking game - il gioco di the walking dead
K di kinginthenorth
creato il 08 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 08 settembre 2014 21:18 Autore

Ciao, stanno per dare il via alla nuova edizione del fanta walking game, (un po' come il fantagame of throne) su seriangolo... qualcuno pensa di partecipare? C'è la possibilità di organizzarsi in gruppi, quindi in caso se ne potrebbe creare uno!



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 16 settembre 2014 23:16

A me piace molto The Walking Dead, magari possiamo partecipare insieme :)

Quando inizia la 5 stagione? Non ho seguito molto le ultime novità...


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2014 11:49

sono in mega ritardo nel rispondere scusate! Inizierà stasera in usa, per quanto riguarda il gioco ho già il gruppo con i miei amici mi spiace :( ma possiamo scambiarci cmq qui opinioni e strategie! :))



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 23:52

Qual è la vostra squadra? Io vorrei Rick, ma prendendolo in pratica mi rimane la metà del budget per altri 5 personaggi e anche i decenti costano un botto...

Voi come avete fatto?


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 2:17

winter non vorrei dire una cavolata ma ormai devi aspettare la prima finestra di mercato se non hai ancora una squadra..

cmq io rick l'ho evitato come la peste, costa troppo e carol è (e si è rivelata :P) una scelta migliore!! la mia squadra: carol, michonne, glenn, beth, eugene (i due a poco che potrebbero fruttare qualcosa secondo me) e zombie! (immancabile per quanto mi riguarda!

Assegnare di volta in volta i ruoli può essere difficile ma...ogni tanto si va a fortuna e ogni tanto si suppone :PP

il mio team è "i diversamente morti" 9i in classifica generale :) non male considerato che uno di noi ha cannato del tutto lo schieramento e altri due hanno schierato beth!!! (io ho fatto il punteggio più alto del team ovvero 685 :) )


Messaggi
5
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE