ciao a tutti,mi son iscritto da poco
i possibili spoiler sostanzialmente sono 4,ma credo che solo uno di questi,o al massimo 2 li vedremo nella 5 stagione
li metto in ordine di probabilita
4)la battaglia di meeren,per me totalmente improbabile,la 5 stagione al 99% si fermera come in ADWD si ferma la relativa storyline
3)la battaglia di grande inverno,stesso discorso per meeren,anche qui hanno il cliffangher perfetto con l'attentato a jon,l'unico dubbio è strettamente connesso al punto 2
2)sean bean/ned stark rivela a bran una certa verita
1)il duello per cersei,non credo ci sia bisogno di dire chi siano i campioni
Io la guarderò sicuramente in ogni caso! Se ci saranno degli spoiler sui libri non ancora usciti non faranno altro che alimentare la mia curiosità, sinceramente non mi toglieranno il piacere di leggere: sia perchè fino all'uscita del corrispettivo cartaceo non saprei se sono veri spoiler o meno, sia perchè voglio godermi anche come li scriverà Martin :)
In sostanza non mi pongo molti problemi, per come stanno le cose non trovo una vera e propria soluzione soddisfacente per la serie tra l'opzione di anticipare il finale e quella di mostrarne uno alternativo... Certo sarebbe stato meglio avere i libri già belli e completi prima del telefilm, ma dato che ciò non è possibile cercherò di godermi le due stagioni finali comunque esse siano :)
Grazie a tutti, davvero. Il fatto è che io mi sto chiedendo se guardarla o no, sinceramente, visto che mi piace poco la piega che sta prendendo (leggasi: stravolgimenti delle trame originali e filler inutili). Detto questo, non dico che non sia un ottimo prodotto di intrattenimento, anzi, il contrario: però, io che3 sono fedele al canon e considero canon solo quello che c'è nei libri, storco il naso vedendo certe scene stravolte/inventate/omesse/quellochevipare. Non dico neppure che lo show deve essere pedissequamente fedele alla saga cartacea, ma anche eliminare certe scene, secondo me, è stato un errore madornale. Boh, mi sa che deciderò sul momento, mi vedrò qualche teaser e vedrò cosa fare.
Pare che Bran non ci sarà nella nuova stagione, quindi niente spoiler sulla sua storyline.
Pare che Bran non ci sarà nella nuova stagione, quindi niente spoiler sulla sua storyline.
Non ci sarà Hodor (e forse neanche Meera). Ma Isaac sì!
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio Bran ha confermato che girerà (o ha girato? boh, non ricordo) delle scene. Sarebbe comunque impossibile tenerlo fuori per un'intera stagione, per quanto la sua storyline sia una delle più bistrattate dallo show ne è comunque un pilastro.
Certo sarebbe stato meglio avere i libri già belli e completi prima del telefilm, ma dato che ciò non è possibile cercherò di godermi le due stagioni finali comunque esse siano :)
Io lo dico sempre, l'errore è stato di acquistare i diritti quando Martin aveva pubblicato solo 4 libri (perché ADWD uscì dopo la prima stagione dello show).
Non ci sarà Hodor (e forse neanche Meera). Ma Isaac sì!
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Ah scusate avrò letto male. Comunque non mi pare un personaggio molto amato dai fan, non penso sarebbe così grave.