Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo salutare tutti quanti gli utenti.
Chiaramente i miei preferiti sono gli Stark, sono al 3° libro, anche se ho autospoilerato fino al 5°.
E ricordate : "L'inverno sta arrivando"
Ciao
Benvenuto
Copriti, che qui sulla barriera fa freddo...
Benvenuto e buona permanenza sui ghiacci eterni de LA BARRIERA!
Tiz
Grazie, grazie mi metterò una bella sciarpa calda.
Ci mancava il mitico Dio del Nord qui sulla barriera! Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera anche da parte mia Thor!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Di nuovo grazie per il benvenuto.
Salve Confratello,
Benvenuto sulla barriere
e buona permanenza!
CiaoCiao
"L'Inverno stà arrivando!"
Kain Stark
Molto in ritardo, mi rendo conto e di questo mi scuso, ma sono stata via un pò, ora provo a recuperare... Ben venuto e che ne pensi a un mese di distanza della Barriera, davvero mancava il dio del Nord e dove potrebbe essere più a suo agio??
Molto in ritardo, mi rendo conto e di questo mi scuso, ma sono stata via un pò, ora provo a recuperare... Ben venuto e che ne pensi a un mese di distanza della Barriera, davvero mancava il dio del Nord e dove potrebbe essere più a suo agio??
Ti ringrazio per il benvenuto, innanzitutto.
A un mesetto di distanza penso che la malattia da G. Martin, ovverossia la Martinite è più acuta che mai.
Non passa giorno senza che pensi alla saga o elabori teorie astruse sugli avvenimenti che verranno.
Per quanto riguarda il dio del Nord nonchè possessore di Mijolnir ti posso dire che prenderebbe volentieri a martellate nel cranio qualche Lannister, e non solo ( anche qualche Frey/Bolton)
Spero che non vorrai prendere a martellate anche me!!! già sono basso, non mi occorre essere abbassato ancora di più!
Spero che non vorrai prendere a martellate anche me!!! già sono basso, non mi occorre essere abbassato ancora di più!
No no stai tranquillo io prendo a martellate nelle gengive solo i Lannister i Frey e i Bolton.
Ciao
Benvenuto,
il tuo martello sarà di grande aiuto.
Io preferisco la spada ma se mi insegni avrei qualche capoccia da spaccare !