Ho due gatte ( ad una delle due devo il mio Nick "> ) ed un cane ma, per me, proprio non c'è partita , i gatti sono un'altra cosa "> . Da quanto ricordo ne sono sempre stata innamorata .
I cani mi piacciono ( specie quelli che somigliano ai lupi) , ma non sono animali adatti a me :P
Mi piacciono molto anche i cavalli, purtroppo però non sono potuta andare oltre a qualche lezione di equitazione ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
io dico cane e gatto! ho sempre avuto entrambi. I primi due non si annusavano molto con gli umani presenti (lei gatta sarda e lui cane luinese, entrambi trovatelli ) ma poi li beccavi a dormire insieme nella cuccia. Ora ho Penny, meticcia labrador-pastore tedesco comprata al mercato quand'era un batuffolino, e Chicco e Martino, due gatti che sembrano fratelli anche se non lo sono. Chicco era in stallo dal veterinario dopo essere caduto dal terzo piano e la padrona non lo voleva più, Martino è stato abbandonato. Sono delle creaturine fantastiche, sono affettuosi e coccoloni; inoltre ognuno ha il "suo", perchè Penny vede in mio papà il suo padrone e lo ama alla follia, Chicco ha la passione per la mia mamma ma Martino è il "mio" gatto, che dorme con me, mi segue, se lo chiamo risponde e dorme sul mio letto quando non ci sono, se potessi me lo porterei a Milano con me!
io e il mio Amore Sirio (primo nome di Chicco)
Assolutamente cane " /> Non potrei vivere senza! Ho avuto anche un pesciolino rosso e nella mia famiglia siamo letteralmente circondati da animali domestici XD Cani, gatti, conigli, canarini, insomma, non ci manca nulla! " />
Da quando vivo da sola mi accompagno con cani e gatti.Li adoro entrambi,ma il mio voto va al gatto perché..mi somiglia!
Gatto "e" cane. Due tipi di animali profondamente diversi e profondamente amabili nella loro diversità.
Inutile parlare del cane, la definizione di miglior amico dell'uomo è perfetta.
Sui gatti occorrerebbe scrivere invece un poema e non basterebbe a rendere l'idea. Sono capacissimi di essere al contempo fedeli amici, genitori premurosi e figli che ti fanno stare in pensiero perché rientrano tardi.
Col cane sai che tornando lo troverai a scodinzolare la coda.
Con un gatto che ti ha scelto (perché i gatti scelgono, mica vanno con tutti), desidererai trovarlo ad aspettarti.
:)
Ho dei pesci e una tartaruga, ma ho votato l'iguana perché ho sempre voluto un iguana
ho votato gatto ovviamente, ma non ne ho di preferenze nel mondo animale. Se potessi... vabbeh :)
Le mie cinque gattine e i miei due angioletti sono sempre con me... spero di essere anche io sempre con loro.
ho votato cane, perché quando stavo ancora con i miei, mia sorella aveva un cane ... è morta 2 anni fa
eccola ... che si riposa sul MIO letto ...
Gatto, decisamente.
In generale i felini mi piacciono per la loro eleganza, l'indipendenza e anche perchè sono un po' approfittatori.
Purtroppo per un breve periodo ho avuto un gatto... ma per via di vari fattori abbiamo dovuto darlo via.
Mi piacciono anche canarini/pappagalli/criceti e conigli però
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
io ho votato altro...perché a me sarebbe piaciuto imparare a cavalcare e quindi poi avere un cavallo...purtroppo ho abitato in un posto sperduto tra le montagne, quindi nn é stato nulla :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King