grazie a tutti quelli che son passati a salutarmi ...certo che se avessi saputo che passavate con un giorno d' anticipo mi sarei messa in ghingheri...
tanti ciao anche dalla mia socia Fra!!! ...questa le somiglia
Daenerisssssss!!!!
Sei bravissima!!!!!!
E tu e la tua amica eravate vestite troppo bene!!! Da vampire! **
Complimenti per i tuoi disegni!!!
/me si unisce ai complimenti già fatti dalla nemica n°1 (non ti montare la testa adesso piccola peste, rimaniamo cmq nemici... )
veramente noi si era vestite come tutti i giorni...semmai da vampirle!!!
Anch'io volevo farti mi miei complimenti , fai dei disegni bellissimi......Xaytar ne sa qualcosa .....ancora è immerso nel tuo disegno!
Un bacione anche a Fra
Polgara
ahahahah ancora complimenti !!
caro...presto provvederò ad inviartene una copia.......
per preso intendo dopo le feste.......
abbi fede!!!
Ciao Dany,
anke se nn ho visto la tua mostra sono sicuro ke i tuoi disegni sono molto belli ( ho visto firma )
Hai fatto foto della tua mostra? Se si, ti sarei grata se mi daresti la possibilità di vederle!
Un bacione e complimenti ancora!
si, le ho ma non le ho ancora sviluppate, anche a te chiedo di pazientare un pochino
anch'io non c'ero perché ho scelto proprio quel giorno per stare starnutente a letto con consorte starnutente, pinguini con lenza, merluzzo surgelato (prevengo la domanda: no, non era un trasTully) e misuratore di decibel
(va già bene che non mi hanno arrestato per disturbo alla quiete)
in ogni caso, per quelli che per un motivo o l' altro non hanno potuto partecipare divulgherò con un minimo d' anticipo le date delle mie prossime mostre in quel del Black Hole di Milano