Ciao a tutti,
ho riguardato stasera la puntata 4x02, in cui Bran tocca l'albero diga, ha delle visioni e si mette in contatto con Bloadraven.
Tra le varie visioni si vede chiaramente la sala del Trono di Spade in rovina con la neve che ci cade dentro e l'ombra di un drago che vola su Approdo del Re.
Ora... ammetto di non ricordare se queste visioni vengono descritte anche nei libri, ma in ogni caso... mi sembra uno spoilerone gigante!
Sappiamo che Bran vede il passato e il futuro... dobbiamo quindi supporre che "presto" un drago distruggerà Approdo del Re e che in seguito l'inverno arriverà per davvero e molto a sud?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ne è già discusso un bel po'...personalmente non credo che si possano considerare spoiler. Già nella seconda stagione Daenerys aveva visto la Sala del Trono deserta e innevata...possono essere semplici suggestioni messe lì per caso o avere un significato nascosto, chi lo sa.
Le visioni di Bran non le prenderei troppo alla lettera, anche perchè Approdo del Re dovrebbe essere colma di neve per l'inverno sopraggiunto, e un drago dovrebbe essere bello grosso " />
Non vorrei troppo estremizzare il concetto,ma lo faccio:secondo me sono un po' d'immagini d'effetto messe li' (quasi) a caso...Poi non è detto che alcuni di questi fotogrammi si avverino piu' o meno poi nella realta' Martiniana.
P.S.Adesso non vorrei ricordarmi male ma c'era qualcuno che riguardo al trono di spade innevato aveva ipotizzato fosse cenere...comunque ripeto secondo me è una liberta' che si son presi gli autori...non penso ci rivelino cosi' dei MEGA-SPOLER
Be nell'epilogo di ADWD si dice chiaramente che ad Approdo del Re sta nevicando e che finalmente l'inverno è arrivato. Quindi almeno quella della neve non è buttata lì a caso.
Mi spieghereste per filo e per segno la visione di Brano nella 4x2? Soprattutto quel mezzo coso incappucciato grazie
MODERATOR MODE ON
Unisco la tua richiesta ad un'altra con lo stesso argomento, per lo più abbastanza recente.
MODERATOR MODE OFF
OK grazie Timett