allora ragazzi com'è andato il raduno?
mi dispiace non essere potuto venire ma il generale cadorna aveva una missione per me
Non l'hai ancora compiuta vero? perchè se l'avessi fatto non saresti qui a scrivere...
/me vuole un mozzarellone cadorna...
ahahh scherzi a parte, il raduno è andato benissimo....
mi sono trovato bene, volevo ringraziare tutti e spronarvi a fare un raduno che raduni entrambi i raduni!!!
barriera rules!!!!
Quand'è che vi trasferite tutti qui?!
E basta con stò Cadorna!!!! Domani vado in Centrale a vedere se Theon è ancora sulla bacheca degli orari... Ma sono troppo bassa per andare a salvarlo!!!
Povero Theon...
stamattina potevo passare a vedere ma non ho fatto in tempo...
controlla tu Anna
volevo ringraziare tutti e spronarvi a fare un raduno che raduni entrambi i raduni!!!barriera rules!!!!
ouch!!!mi tokkerà sdoppiarmi allora...
skerzi a parte al prox raduno dobbiamo esserci tutti,io ce la metterò tutta x venire,se necessario anke dall'olanda
Quand'è che vi trasferite tutti qui?!
nn ci tentare troppo sorellì...
THEON!!!!
Chissà se è ancora là sopra!!!
Aspettiamo sue notizie Anna....tienici aggiornati e non provare a salvarlo!!!
Il raduno tra Cardorna, il tyrrellone, Syrio Forel, Nemo, cellulari, avanguardia e retroguardia è stato un insieme di scenette mitiche e divertentissime (non vi dico la faccia dei milanesi quando ci vedevano!!! ).....per non parlare della patente salva x miracolo di Max !!!
Io sono ancora con la testa a Milano e non vedo l'ora di riverdervi ......quindi al prossimo raduno DOBBIAMO essere tutti!!!
Polgara
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Non ho altre parole
/me waiting for more
Theon è sparito!!!!! L'avranno rapito (c'era quel vecchietto che lo puntava, ricordate?! )!!!
Loras, Ale, dovevate restare a fargli da guardia del corpo!!!
chi ha osatooooooo???
chiiii??????
theon rullaaaaaaaa!!!
/me si vendicherà