Il panel principale di quest'anno mi è piaciuto moltissimo . Pensavo che dopo quello "spettacolare" dell'anno scorso sarebbe stato difficile raggiungere lo stesso livello ( anche a causa dell'assenza di Peter) . invece gradevolissimo con un Mastino in grande spolvero. .
Di questo panel a me sono piaciute anche alcune risposte abbastanza schiette, per quanto possibile, dei produttori. Certo certe cose non le possono rivelare, ma mi sembra che almeno abbiano tentato di non essere troppo elusivi come capita di solito in queste occasioni.
Belli gli scambi di battute tra Brienne e il Mastino, li adoro entrambi " />
Ho visto che richard madden e pedro pascal hanno partecipato a una discussione al tampa bay comic con....qualcuno ha per caso visto un video in giro? Grazie
Il panel completo sottotitolato!
https://www.youtube.com/watch?v=eSI8h0DKkRY#t=2106
Ho visto che richard madden e pedro pascal hanno partecipato a una discussione al tampa bay comic con....qualcuno ha per caso visto un video in giro? Grazie
Mmm, ho cercato, ma non ho trovato nulla per ora.
Mmm, ho cercato, ma non ho trovato nulla per ora.
Ho trovato quello di pedro! Mi son piaciute tutte le domande!!!! Grazie mille comunque
Ho appena visto il video sottotitolato (grazie Andrea per averlo segnalato). Bè, che dire... Brienne e Maisie sono stupende " /> Un panel molto interessante, non c'è che dire! Strano che nessuno abbia fatto la domanda sul perché hanno modificato il personaggio di Jeyne, visto che era anche già stata citata... Il personaggio dovevano farlo comunque, cosa gli costa farlo almeno chiamare Jeyne, se proprio volevano lasciare la sua origine all'immaginazione del pubblico? Ok, ho capito, il prossimo anno ci vado io e la farò io la domanda, anche se magari sarà un po' fuori tempo massimo...
postato un paio di ore fa sul canale della rivista.
Come sempre, Kit è l'anima della festa...
Maaa.. Rory, cosa stai osservando?!!