Sì sì, il silenzio è assenso
Riprendo la discussione per dire che a me sembra più giusto mettere la didascalia anche allo stemma, perché sotto questo aspetto lo stemma dell'organizzazione mi sembra più assimilabile allo stemma della casata.
Ovviamente è una questione piccola, quindi come volete.
Però nelle pagine dei personaggi non lo mettiamo.
Io però associo le organizzazioni più alle casate che ai personaggi, trattandosi in entrambi i casi di gruppi e non di singoli individui.
Quindi togliamo l'immagine e al suo posto mettiamo lo stemma?
No, le metterei entrambe. Non si può?
Credo che quello che intende Beric sia legato al fatto che nelle pagine dei personaggi abbiamo messo un'immagine grande (con la didascalia?) ed uno stemma in piccolo senza didascalia, mentre nelle pagine delle casate nello spazio dell'immagine c'è lo stemma in grande, con la didascalia.
Attualmente le pagine delle organizzazioni sono calibrate su quelle dei personaggi, quindi immagine in grande e stemma in piccolo senza didascalia.
Io non sono sicuro che verrebbe bene mettere la didascalia sullo stemma piccolo
L'alternativa potrebbe essere cercare di mettere due immagini grandi, e allora aggiungere la didascalia allo stemma in basso; però allora mi chiederei perché non fare lo stesso per i personaggi, onestamente.
Piuttosto, visto che tanto le immagini non le abbiamo e che mi sembra difficile fare dei ritratti delle organizzazioni, secondo me avrebbe senso mettere gli stemmi in grande e fine, come facciamo per le casate, con le immagini eventualmente sparse nel testo.
Ecco, Francesco ha spiegato bene quello che volevo dire. Due immagini grandi nel box rischiano di allungarlo troppo verso il basso, cosa che lascerebbe enormi spazi vuoti in voci che sappiamo che resteranno sempre piccole. Nessun problema se decidiamo di fare come per le casate e mettere lo stemma al posto dell'immagine; a quel punto ovviamente eventuali immagini, come per le casate, potranno essere messe nel corpo dell pagina.
Se questa soluzione va bene procedo a modificare il template in questo senso e poi riprendiamo i Bravi Camerati.
No, non sono convinta di togliere le immagini per mettere la didascalia negli stemmi. Anche perché pochissime organizzazioni hanno di fatto lo stemma e quindi si finirebbe per modificare il template di tutte solo per quelle 3 voci.
A questo punto forse lascerei così com'è.