Secondo paragrafo 2.
Sesto paragrafo 2 (quella del post di Erin).
Settimo paragrafo 3.
Secondo paragrafo:
2 - ilredelnord, Erin, AryaSnow, Lord Beric,
Sesto paragrafo:
2 - AryaSnow, Lord Beric (non ho capito se Erin e ilredelnord votano le proprie o no)
Settimo paragrafo:
1 - AryanSnow
3 - Erin, ilredelnord, Lord Beric
Nemmeno a me fa impazzire quella del quinto, ma non ho trovato di meglio. Se avete proposte fate pure.
Delle maggioranze volendo le abbiamo già, ma aspettiamo ancora qualche voto?
Dai, direi di darci il weekend come tempo.
Io voto per il secondo paragrafo:
"L'uomo che toglie la vita a un altro uomo ha il dovere di guardarlo negli occhi e di ascoltare le sue ultime parole. Se il giustiziere non riesce ad affrontare questo, forse allora il condannato non merita di morire"
per il sesto:
Che cosa esattamente ci stesse facendo, Eddard Stark, su quel sedile, nemmeno lui riusciva a comprenderlo. Eppure quella gente si aspettava giustizia da lui.
per il settimo (mi sa che vado controcorrente):
Col tempo, le gambe spezzate guarivano, ma esistevano tradimenti in grado di mandare l'anima stessa in putrefazione.
L'unico in cui la maggioranza non è così netta è il settimo, anche se comunque una maggioranza c'è.
Secondo paragrafo:
2 - ilredelnord, Erin, AryaSnow, Lord Beric, Maya
Sesto paragrafo:
2 - AryaSnow, Lord Beric, Maya (non ho capito se Erin e ilredelnord votano le proprie o no)
Settimo paragrafo:
1 - AryanSnow, Maya
3 - Erin, ilredelnord, Lord Beric
Per il sesto paragrafo, faccio l'egocentrica e voto la mia proposta " />
Voto anche io per la frase proposta da Erin. " />
Secondo paragrafo:
1- A volte, nella notte, poteva ancora udirla. "Prometti" lo aveva implorato, mentre giaceva nella stanza satura dell'odore delle rose e del sangue. "Devi promettermelo, Ned!".
Sesto paragrafo:
- Che cosa esattamente ci stesse facendo, Eddard Stark, su quel sedile, nemmeno lui riusciva a comprenderlo. Eppure quella gente si aspettava giustizia da lui. (AGOT43)
Settimo paragrafo:
3- "Quale insensato attacco di follia ti ha spinto a dire alla regina che avevi scoperto la verità sulle origini di Joffrey?"
"La follia della misericordia" ammise Ned
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Secondo paragrafo:
1 - LadyE
2 - ilredelnord, Erin, AryaSnow, Lord Beric, Maya
Sesto paragrafo:
2 - AryaSnow, Lord Beric, Erin, ilredelnord. LadyE, Maya
Settimo paragrafo:
1 - AryanSnow, Maya
3 - Erin, ilredelnord, Lord Beric, LadyE
Mi sono accorta solo adesso che ho fatto una stupidata: la 1 del secondo paragrafo in realtà volevo metterla come opzione nel primo " /> Cioè, avrebbe più senso così.. Che facciamo? Per il primo mettiamo quella su Jon o votiamo?
Beh, se la 1 del secondo paragrafo faceva parte del primo in effetti avrei votato quella... Ma se diventa una cosa troppo lunga, va bene anche quella su Jon.
Nel riepilogo dei voti, mancano quelli di Maya
Beh anche voi, potevate farmelo notare " />
La frase sulla promessa di Lyanna non ha molto senso riferirla al secondo paragrafo...
Boh, possiamo fare un altro giorno di votazioni per il primo paragrafo. Io almeno farei così. Che ne pensate?
Beh anche voi, potevate farmelo notare " />
Hai ragione, non ci avevo fatto caso nemmeno io. " />
Per me un altro giro di votazioni va bene, e nel caso voto la frase sulla promessa.
" /> Io cedo il mio voto in cambio di un voto per Robb! " /> No, a parte gli scherzi.. voto anch'io per usare la prima frase del secondo paragrafo come citazione del primo " />
Io per il primo paragrafo voto quella che c'era già prima.
Ok quindi
PRIMO PARAGRAFO:
1 - Erin. ilredelnord
2 - Beric
Ho messo quella della promessa a Lyanna come prima, visto che a livello temporale il fatto avviene prima. Io sono abbastanza indecisa a per ora non mi esprimo.