Conoscete questo gioco secondo me e bellisimo ora vorrei sapere che ne pensate voi
imho, miglior finale di sempre in un videogames (quello che si gioca con John). Se letto in parallelo con la subquest del tizio con il cilindro (Dio?) ancora più spettacolare.
certo lascia l'amaro in bocca, ma ehi, è una rara perla di poesia in un mondo, quello dei videogiochi, solitamente ben più grezzo.
e poi, gameplay divertente, bell'ambientazione, ottima grafica, trama quasi sempre all'altezza (la fase in Mexico mi ha ricordato la ribellione di Robert Baratheon, con il leader spaccone e carismatico che si spupazza tutte le contadinelle " />)...
un must di questa generazione, secondo me.
ci giocai una volta..molto realistico e tutto ma sfiancavo sempre i miei poveri cavalli XD
poi l'effetto rallentato stupendo..mi fermai alle missione con lo sceriffo nel canyon
Uno dei miei giochi preferiti per trama, gameplay, ambientazione..
Se gli si vuole trovare un unico difetto, una volta finito il gioco il mondo è un po' troppo vuoto e non ti fa troppo venire la voglia di scorrazzare in giro senza meta come GTA.
Ma, detto questo, veramente uno dei migliori giochi mai usciti.
Tipico gioco della rockstar quindi meraviglioso per grafica , ambientazione e storia
Niente multi-piattaforma ergo s'è guadagnato il mio odio ihih
Gioco assolutamente grandioso.. ancora adesso ripensandoci mi viene la malinconia. " /> Per non parlare de "lo strano tizio". Era la morte, Lucifero o la coscienza di John Marston?? " />
lo giocai un paio di anni fa, bel finale ma per finirlo ci ho messo un pò che ad una certa mi è venuto a noia(come tutti i giochi rockstar)
lo giocai un paio di anni fa, bel finale ma per finirlo ci ho messo un pò che ad una certa mi è venuto a noia(come tutti i giochi rockstar)
Vero.. tralasciando il numero esorbitante di missioni (57) c'è da dire che alla lunga le immense praterie del Far West cominciano a stufare.
Questo non toglie che se ci fosse un seguito di RDR mi butterei a capofitto