Promesso che devo ancora finire di leggere ADWD, mi chiedevo: ma chi sono i reietti? Da dove sbucano? Cosa vogliono? A chi si potrebbero paragonare volendo inserirli in un contesto storico reale?
continua a leggere....lo spiegano
Lo spiegano in ADWD? Comunque non ci sono problemi se vuoi spoilerare ...
Lo spiegano in ADWD? Comunque non ci sono problemi se vuoi spoilerare ...
ma dai....le tue domande sono sempre così, al capitolo dopo in genere c'è la risposta " />
Lo spiegano in ADWD? Comunque non ci sono problemi se vuoi spoilerare ...continua a leggere....lo spiegano
ma dai....le tue domande sono sempre così, al capitolo dopo in genere c'è la risposta " />
In realtà i reietti compaiono per la prima volta all'inizio di AFFC e non viene data una definizione precisa di chi sono e cosa vogliono neanche alla fine del libro... O forse mi è semplicemente sfuggita...
Lo spiegano in ADWD? Comunque non ci sono problemi se vuoi spoilerare ...continua a leggere....lo spiegano
In realtà i reietti compaiono per la prima volta all'inizio di AFFC e non viene data una definizione precisa di chi sono e cosa vogliono neanche alla fine del libro... O forse mi è semplicemente sfuggita...
potresti dare qualche informazione in più rispetto a quali reietti intendi?
potresti dare qualche informazione in più rispetto a quali reietti intendi?
Sembrerebbero dei fanatici religiosi di cui si riempie l'Occidente... Vengono citati per la prima volta in AFFC... Ad esempio quando la regina Cersei si reca al Grande Tempio di Baelor ne trova molti fuori le porte del tempio... Vengono citati durante una sessione del concilio ristretto... E tante altre occasioni...
Tipo questa:
Mentre Ragazzo di Luna le saltellava allegramente attorno, Cersei pranzò alla presenza di alcuni membri delle corporazioni dei mercanti, e li ascoltò lamentarsi dei Reietti che vagavano per le strade e dormivano nelle piazze. Forse dovrò far intervenire le cappe dorate per scacciare quella feccia dalla città stava pensando, quando sintromise Pycelle.
Sembrerebbero dei fanatici religiosi di cui si riempie l'Occidente...
ma ti sei già risposto
Sembrerebbero dei fanatici religiosi di cui si riempie l'Occidente...
ma ti sei già risposto ;)