Entra Registrati
Fanta-Cast quinta stagione
I di Ichikyo Kyo
creato il 07 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 luglio 2014 22:39 Autore

Ciao a tutti, non essendo ancora uscite molte news sul cast della quinta stagione voi quale personaggio vorreste vedere assolutamente? Se esiste già una discussione del genere mi scuso!!!

Io spero che a Dorne, ci sarà anche Arianne. Mi piacerebbe ci fossero anche i due fratelli Greyjoy e anche il giovane e vecchio Griff...magari il giovane potrebbe essere Luke pasqualino ( http://www.google.it/search?q=luke+pasqualino&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=VgO7U9zvKoKAywO8soH4Ag&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1024&bih=644 )mi sembra metta bene insieme un pò di Martell e un pò di Targaryen...per gli altri non saprei

C
Caesar VII
Confratello
Utente
277 messaggi
Caesar VII
Confratello

C

Utente
277 messaggi
Inviato il 07 luglio 2014 23:45

Forse c'era qualche vecchia discussione generale per i fanta-casting...

Comunque io nei panni di Arianne vedrei benissimo Janina Gavankar >> https://www.google.it/search?q=Janina+Gavankar&rlz=1C1AFAB_enIT477IT479&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=OBO7U_-kNKWK0AWokIHQDA&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1360&bih=600 che tra l'altro ha già lavorato a serie HBO ... Secondo me sarebbe perfetta, sia fisicamente che come capacità recitoriali.

Come Obara Sand mi piaceva il provino di Tania Raymonde che circolava tempo fa... Speriamo che la prendano ...

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 luglio 2014 11:28

Forse c'era qualche vecchia discussione generale per i fanta-casting...

Comunque io nei panni di Arianne vedrei benissimo Janina Gavankar >> https://www.google.it/search?q=Janina+Gavankar&rlz=1C1AFAB_enIT477IT479&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=OBO7U_-kNKWK0AWokIHQDA&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1360&bih=600 che tra l'altro ha già lavorato a serie HBO ... Secondo me sarebbe perfetta, sia fisicamente che come capacità recitoriali.

Come Obara Sand mi piaceva il provino di Tania Raymonde che circolava tempo fa... Speriamo che la prendano ...

Non so, Janina Gavankar è bella, ma io l'ho vista in Arrow e dopo due minuti volevo spaccarle un vaso in testa. Non vorrei averla in GOT, sinceramente.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE