Salve a tutti, apro questo topic per chiedere: chi di voi conosce la parodia di Dragon Ball Z del Team Four Star (un gruppo di adattatori e doppiatori americani su YouTube)?
Da parte mia seguo ogni nuova puntata, generalmente a cadenza mensile, e mi spasso dalle risate ogni volta " />
Principalmente vi consiglio il canale di Vito Lanci, che si occupa di sottotitolare le puntate, nonchè questo gruppo di ragazzi che doppia le puntate molto ma molto bene!
Proprio oggi è uscito l'episodio 42/bis dedicato a Meta Cooler in sub ita, sto ancora ridendo dopo mezz'ora " />
Per gli amanti di Dragon Ball e non questa parodia è l'ideale, è impossibile non divertirsi " />
Dite la vostra!
P.S.: Tanto per non smentirci, quando ho scritto "Team Four Star" automaticamente avevo scritto "Stark" " />
Io l'ho scoperto qualche tempo fa dal canale di un ragazzo che sta registrando l'audiolibro di ISDA e che partecipa anche a questo progetto!
Sono ancora a puntata 6-7 ma recupererò sicuramente, muoio dal ridere tutte le volte " /> Sono già arrivati alla 42?? Sono rimasta un po' indietro " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io l'ho scoperto qualche tempo fa dal canale di un ragazzo che sta registrando l'audiolibro di ISDA e che partecipa anche a questo progetto!
Sono ancora a puntata 6-7 ma recupererò sicuramente, muoio dal ridere tutte le volte " /> Sono già arrivati alla 42?? Sono rimasta un po' indietro " />
Sì, anche se al momento sono fermi alla prima comparsa di Cell
La saga dei Saiyan è stata senza dubbio la migliore, con Nappa che ha regnato su tutto! Ahahaha " />
Nuova puntata per chi segue la serie doppiata da ZeroMic " />