Ciao crios!
Non lasciarti turlupinare dall'esercito dei Robb. SOno troppi e in meno che non si dica ti plasmeranno a loro immagine. Cmunque, tornando seri, visto che sei solo all'inizio della tua avventura con le cronache, ti raccomando di fare molta attenzione con gli spoiler per non subirne. Calcola per esempio che la sezione del forum dedicata alla serie, ha come livello preimpostato quello di tutti i libri fin'ora pubblicati, quindi attenzione a dove ti avventuri. Ti invidio però, perché ti aspettano ancora tante emozioni che io ricordo con immenso piacere. Benvenuto sui ghiacci eterni! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
infatti sto cercando di navigare a vista nel forum, aprendo solo topic no-spoiler :P devo essere sincero, un po' aver già visto la serie già mi ha tolto possibili colpi di scena, ma da quanto ho capito sono stati trasposti solo i primi 3 libri, quindi c'è ancora molto materiale inedito da leggere, e come sappiamo con Martin le sorprese non mancano mai! ^^Ciao crios!
Non lasciarti turlupinare dall'esercito dei Robb. SOno troppi e in meno che non si dica ti plasmeranno a loro immagine. Cmunque, tornando seri, visto che sei solo all'inizio della tua avventura con le cronache, ti raccomando di fare molta attenzione con gli spoiler per non subirne. Calcola per esempio che la sezione del forum dedicata alla serie, ha come livello preimpostato quello di tutti i libri fin'ora pubblicati, quindi attenzione a dove ti avventuri. Ti invidio però, perché ti aspettano ancora tante emozioni che io ricordo con immenso piacere. Benvenuto sui ghiacci eterni! " />
Ciao Crios!!! Sai qui in barriera di estimatori del giovane lupo ce ne erano pochi!!! " />
Dai scherzo, benvenuto e leviamo i calici in tuo sommo onore " />
Ciao Crios! Un altro leale alfiere degli stark, bene! " />
Grazie a tutti di cuore per il caloroso benvenuto! " />
Ciao Crios, i libri ti attendono e a dir la verità un po' ti invidio! Devi ancora scoprire molte cose e sono sicura che rimarrai soddisfatto dall'inconfondibile stile di Martin Benvenuto! " />
Ciao Crios, i libri ti attendono e a dir la verità un po' ti invidio! Devi ancora scoprire molte cose e sono sicura che rimarrai soddisfatto dall'inconfondibile stile di Martin Benvenuto! " />
Non vedo l'ora infatti! Grazie!!