L'ultimo video che questo ragazzo ha caricato su youtube qualche giorno fa sta riscuotendo discreto successo in giro per il web. Dal suo canale ho recuperato anche quelle della prima e seconda stagione di GoT.
Stagione 1
Stagione 2
Stagione 4
Il Jorah del primo video, Baelish nel secondo e alcuni del terzo sono splendidi.
L'ultimo video che questo ragazzo ha caricato su youtube qualche giorno fa sta riscuotendo discreto successo in giro per il web. Dal suo canale ho recuperato anche quelle della prima e seconda stagione di GoT.
Stagione 1
Stagione 2
Stagione 4
Il Jorah del primo video, Baelish nel secondo e alcuni del terzo sono splendidi.
Varys è identico! o.0 davvero bravo
il video della quarta stagione lo avevo visto anche io stamattina su facebook!
Fenomeno!!! E' bravissimo " />
Jon, Varys, Ditocorto e Jorah sono a dir poco perfetti!!! " />
Il video della stagione 4 è fantastico !!Jon snow,oberyn,varys,tyrion,baelish...uno meglio dell'altro! è veramente pazzesco " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Sì, lo avevo visto già abbastanza su facebook...che dire, Varys è lui, e anche tutti gli altri sono perfetti " />
L'unico che mi lascia un pochino (ma pochino pochino) perplessa è Jorah Mormont, ma è comunque bravissimo. Rendiamoci conto che è riuscito ad imitare la voce di Jon Snow...XD. Ho detto tutto! " />
Infatti! " /> In realtà, a me quello che ha lasciato un po' perplessa è Ned Stark... " />
Ma forse perché era solo agli inizi
Davvero spassoso e molto bravo. Varys, jon, Jorah e Ditocorto sono davvero molto simili " /> Anche il bonus con Inigo Montoya mi ha fatto scompisciare (e Oberyn lo ha fatto bene) " />