Benvenuto tra noi " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non dovrei accogliere in modo benevolo chi odia gli Stark " /> ma benvenuto! " />
Anch'io adoro il Mastino e anch'io mi lamento dei cambi della serie " />
Buona permanenza " />
" />" />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Benvenuto Hound! " />
:'( ma io ero già qui a sbrodolare complimenti per la scelta del nick...poi leggo "odio gli Stark" e mi si spezza il cuoricino...
XD vino per tutti per festeggiare, comunque...
Ciao hound!
Odi gli stark.. sei una rarità da queste parti. Guardati le spalle, visto che i pacifici stark ti farebbero la pelle come nulla fosse a dispetto della loro nomea. Comunque, spero proprio che tu ti trovi bene e grazie mille per i complimenti fatti al sito. Molti di noi impiegano tante energie per il risultato che hai visto e apprezzato. Benvenuto sui ghiacci eterni anceh da parte mia. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
non ho trovato una sezione mercatino con il tasto cerca..
se il post è fuori luogo vi chiedo scusa e cancellate pure.
semplicemente , dato che la maggior parte dei membri di questo forum è appasionata a libri fantasy, ho pensato che potrei trovare chi è interessato al mio anello del signore degli anelli..
è oro pesa circa 17 grammi e le possibilità son 2 o è stato fatto apposta per il film da un fanatico nerdone, oppure viene proprio dal set ( cosa che non credo ma per quel che ne so potrebbe essere..)
è fatto proprio tale e quale al film come misura e incisioni perfette dentro e fuori..
se qualcuno conoscesse una persona che vorrebbe averlo nella propria collezioni mi contatti volentieri anche via mp. per foto dettagliate e info aggiuntive!
Hai provato a metterlo su ebay o siti del genere? Perché se la descrizione é veritiera, sarebbe interessante metterla all'asta
Su ebay non mi piace vendere perché puoi vendere a un sacco come magari in quei 5 giorni d'asta nessuno lo cerca e magari ti fanno una sola offerta..bassa..poi non sembra ma ebay é caro e pay pal idem poi spese spedizione e assicurazione....conta che solo SOLO l'oro sono circa 360 euro ma a quel prezzo prendo e vado al compro oro che lo fonde..voglio qualcosa di più
Sposto nel tuo profilo privato, Hound, perché qui su Barriera in effetti non esiste un'area "mercatino"......