Il "nuovo Sandor" però non dovrebbe ucciderlo per vendetta o odio, perchè sono sentimenti che ormai ha abbandonato. Potrebbe intuire la sua condizione e ucciderlo per liberarlo oppure semplicemente sconfiggerlo senza ucciderlo.
Il "nuovo Sandor" però non dovrebbe ucciderlo per vendetta o odio, perchè sono sentimenti che ormai ha abbandonato. Potrebbe intuire la sua condizione e ucciderlo per liberarlo oppure semplicemente sconfiggerlo senza ucciderlo.
Però non è detto che sia cambiato così, da un giorno all'altro. Anche se in parte redento, di fronte al fratello tornerebbero a farsi sentire i sentimenti di vendetta e odio, certamente più misurati rispetto al brutale Mastino. Oppure vediamola così... sa di essere il solo a poterlo sconfiggere, e lo fa per il bene di tutti " /> (rimettendoci la vita perchè probabilmente questo Strong è più forte del vecchio Gregor).
Ho sempre pensato che l'uccelletto possa essere la chiave per far tornare il Mastino a sfoderare la spada
Già... in effetti una bella dispensa "papale" " /> da parte di sua Sacralità potrebbe essere la soluzione giusta ...
Magari se ne renderà conto dalla stazza...o il corpo del fu Gregor avrà comunque un segno distintivo del fratello.
Secondo me Sandor rimarrà a dir poco basito quando Gregorstein alzerà la celata dell'elmo... magari si troverà di fronte il volto amabile e sorridente della mitica lady Falyse Stokeworth !! " />" /> potrebbe perfino invitarlo a cena !! " />
I sentimenti di odio di Sandor erano legati al fratello, morto lui, morti anche quelli. Se scoprisse però che è ancora "vivo" potrebbero tornare più violenti di prima.
Anche in Italia ci sono un sacco di comunità per il recupero di tossicodipendenti o prostitute, gestite da preti. Ma non vuol dire che gli assisistiti abbiano preso i voti....
Io partivo dal presupposto che fosse diventavo monaco lui stesso, non che fosse semplicemente assistito da monaci... In effetti però se è vestito da novizio i voti non li ha ancora presi
Conoscendo Martin, potrebbe finire che si uccidessero a vicenda, e devo dire che sarebbe più corretto nei confronti di Sandor, almeno secondo il mio parere. Il suo ruolo nella storia l'ha bell'e svolto, manca solo il confronto finale col fratello, appunto.
Secondo la logica di Martin sì. Potrebbe però anche essere che l'uccisione del fratello sia l'espiazione finale di tutti i suoi peccati, e quindi dopo può vivere una nuova vita in pace.
Però non è detto che sia cambiato così, da un giorno all'altro. Anche se in parte redento, di fronte al fratello tornerebbero a farsi sentire i sentimenti di vendetta e odio, certamente più misurati rispetto al brutale Mastino. Oppure vediamola così... sa di essere il solo a poterlo sconfiggere, e lo fa per il bene di tutti " /> (rimettendoci la vita perchè probabilmente questo Strong è più forte del vecchio Gregor).
Sì in effetti ucciderlo sarebbe una gran buona azione in ogni caso " />
Conoscendo Martin, potrebbe finire che si uccidessero a vicenda, e devo dire che sarebbe più corretto nei confronti di Sandor, almeno secondo il mio parere. Il suo ruolo nella storia l'ha bell'e svolto, manca solo il confronto finale col fratello, appunto.
Secondo la logica di Martin sì. Potrebbe però anche essere che l'uccisione del fratello sia l'espiazione finale di tutti i suoi peccati, e quindi dopo può vivere una nuova vita in pace.
A me andrebbe benissimo anche se morisse dopo un ipotetico duello con Gregor, l'importante è che Martin lo faccia tornare " />
A me andrebbe benissimo anche se morisse dopo un ipotetico duello con Gregor, l'importante è che Martin lo faccia tornare " />
Povero Martin, con la mole di fan che ha, qualsiasi cosa faccia sbaglia ahahah :P
Secondo me Sandor rimarrà a dir poco basito quando Gregorstein alzerà la celata dell'elmo... magari si troverà di fronte il volto amabile e sorridente della mitica lady Falyse Stokeworth !! " />" /> potrebbe perfino invitarlo a cena !! " />
Anche io la penso così. D'altra parte i tempi ci stanno (Cersei l'ha spedita da Qyburn poco prima dell'uscita di Robert Strong), e mi sembra anche che il "maestro" le dica che sarà un servo fedelissimo.
Detto ciò concordo con la versione Mastino vivo ma mi sembra un po' prematuro uno scontro immediato col fratello.
E se avesse la testa di Robert Baratheon? Da qui il nome Ser Robert
Spero di no...Robert non dovrebbe essere bello decomposto ormai? Io tendo a credere che sia proprio senza testa, ma vedremo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero di no...Robert non dovrebbe essere bello decomposto ormai? Io tendo a credere che sia proprio senza testa, ma vedremo.
Secondo me gli ha messo quel nome un po' a sfregio, sapendo benissimo del grande amore che legava Cersei al marito " />
C'è da ricordare anche il famoso sogno di Bran del cavaliere gigante, senza testa e dal sangue nero...
“Un’ombra era scura quanto la cenere e aveva un orribile capo di cane. Un’altra aveva un’armatura aurea e bella come il sole. Su di loro incombeva un gigante con un’armatura di pietra. Questi, aprendo la visiera, rivelò il vuoto: all’interno del suo elmo c’erano solo il buio e del denso sangue nero”.
C'è da ricordare anche il famoso sogno di Bran del cavaliere gigante, senza testa e dal sangue nero...
“Un’ombra era scura quanto la cenere e aveva un orribile capo di cane. Un’altra aveva un’armatura aurea e bella come il sole. Su di loro incombeva un gigante con un’armatura di pietra. Questi, aprendo la visiera, rivelò il vuoto: all’interno del suo elmo c’erano solo il buio e del denso sangue nero”.
Ecco, io di questo sogno mi sono ricordato solo in seguito, ma ho dato per scontato che fosse privo di testa, essendo questa stata spedita con SDA a Doran, spedizione gratuita " />
Spedizione gratuità e servizio meglio di Amazon! Comunque tendo a credere che la testa non sia di serie Gregor quella inviata a Dorne. Anche Qyburn dovrebbe fare una brutta fine, chissà, magari lo uccide il suo prototipo.