Riassumendo il semplice problema :
Non riesco a quotare i messaggi degli altri forumisti nei miei messaggi di risposta. Ho provato di tutto ma ogni volta appare solo il mio di post.
Help pls ty !!!
Giusto per capire: sotto ogni post tu vedi normalmente i tasti Rispondi e MultiCitazione? Se li premi cosa succede?
vedo tutto normalmente rispondi e multicitazione se li premo non succede nulla...credevo rimanesse in memoria il post da taggare una volta finito il mio ,,ma poi appare solo quello quando invio il post stesso
Dico una sciocchezza probabilmente...
prova a cambiare browser. Cosa usi ora? non dirmi IE per favore " />
Sto tentando anche il cambio di browser...vediamo
Ragazzi ci rinuncio , ho provato tutto ...
Vedo sia multicitazione che tutto il resto ma non riesco a taggare i post degli altri utenti...depressione !!!!!!!!!!
Ragazzi ci rinuncio , ho provato tutto ...
Vedo sia multicitazione che tutto il resto ma non riesco a taggare i post degli altri utenti...depressione !!!!!!!!!!
E il sesto giorno dio creò il TAG ...
cambiando un miliardo di impostazione del B...tanto tuonò che taggò
Esattamente che operazioni hai fatto? Così in caso qualcuno avesse gli stessi problemi magari può trovare qui una soluzione.
Esattamente che operazioni hai fatto? Così in caso qualcuno avesse gli stessi problemi magari può trovare qui una soluzione.
Semplicemente nel mio B il percorso
protezioni in uso -
opzioni -
lettura ed esecuzione-
nel mi caso non era flaggata come tutte le altre ma era flaggato sul nega ( non mi chiedere perchè) è bastato flaggarla e magicamente è tornato tutto normale