Entra Registrati
Lo Schiavista
L di Lo Schiavista
creato il 12 giugno 2014

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 16:06

Cara poetessa,lei mi legge nella mente...in effetti Lord Sferragliato ha sempre arrancato ...mi fa pensare a Dorando Petri...non credo abbia pagato esaustivamente la scommessa persa....;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 15:47

Ma infatti..propongo di prolungare la penitenza di LoS perché non è riuscito a tenere del tutto il suo passo nei cambi avatar ...sarà stato il peso delle catene da cui Lord Sferragliato è sempre accompagnato a renderlo troppo lento o il peso di essere surclassato nel suo cuore dal buon Kit ?!?

E chi lo sa....anche se chi disprezza e ridicolizza COMPRA....e pure pubblicizza al top dei top .. :lol:

Firmato

Regina Tyrell Jonna Snow Kitta Haringtona in Targaryen-Stark .....che muove il cavallo e poi la Torre...mica quella della Gioia o non solo quella...capiranno ?

Ne dubito ne dubito :( fermo restando che si e' ottenuto l' effetto voluto,dengh You :lol: ed in effetti conta il risultato ed il fine primo ed ultimo (Robb Stark...)e pure a gratissssss meglio di così..... ^_^ :D

Firmato,questa volta,pecora Stark...

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 11:02 Autore

Cara poetessa,lei mi legge nella mente...in effetti Lord Sferragliato ha sempre arrancato ...mi fa pensare a Dorando Petri...non credo abbia pagato esaustivamente la scommessa persa.... ;)

In effetti mi hanno "abbonato" qualche cambio di avatar :) ma tutto sommato nell'arrancare non ho sfigurato.

Ma infatti..propongo di prolungare la penitenza di LoS perché non è riuscito a tenere del tutto il suo passo nei cambi avatar ...sarà stato il peso delle catene da cui Lord Sferragliato è sempre accompagnato a renderlo troppo lento o il peso di essere surclassato nel suo cuore dal buon Kit ?!?

Domanda tendenziosa .. parecchio , troppo , assai ...Non c'è paragone ne tanto meno sono in competizione .. poetessa occhio alla penna che gli uccelletti vanno e vengono :)

E chi lo sa....anche se chi disprezza e ridicolizza COMPRA....e pure pubblicizza al top dei top

Se cosi fosse sarei già maritato con kitta/jonna da alcuni decenni :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

Va bene ricreazione finita ( purtroppo) ...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 11:26

Beh come sempre o se preferisce troppo spesso il ragno tessitore,sopravvalutandosi,non ha capito un emerito tubo

Il chi disprezza compra non era riferito a lei ma ad altri ideatori sagacissimi di avatars...non le avrei mai dato un assist del genere,pur sapendo che lei avrebbe sbagliato il tiro a porta vuota...come troppo spesso le capita

In ogni caso ricambio sentitissimo (dis) apprezzamento...oh yessss :salta:

ps:fine della ricreazione...che non ho iniziato io...moi...medesima

pss: ah sense of humor...ne aborro la latitanza...:(

bQ7ab7S.png;

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 12:42

Caro LoS,ancora con questa "minaccia"dei tuoi uccelletti gossippari ?!?

Ormai dovresti aver imparato che loro vedono solo quello che io voglio far loro vedere ! :)

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 15:50 Autore

Beh come sempre o se preferisce troppo spesso il ragno tessitore,sopravvalutandosi,non ha capito un emerito tubo

Il chi disprezza compra non era riferito a lei ma ad altri ideatori sagacissimi di avatars...non le avrei mai dato un assist del genere,pur sapendo che lei avrebbe sbagliato il tiro a porta vuota...come troppo spesso le capita

In ogni caso ricambio sentitissimo (dis) apprezzamento...oh yessss :salta:

ps:fine della ricreazione...che non ho iniziato io...moi...medesima

pss: ah sense of humor...ne aborro la latitanza... :(

No e chi si sopravvaluta... sono famoso per sbagliare calci di rigore ad 1 centimentro dalla porta ..il calcio non fa per me ...cambiare avatar neanche .. insieme ad innumerevoli altre cose ...

La ricreazione non l'ho iniziata neanche io , io sono la campanella :)

Caro LoS,ancora con questa "minaccia"dei tuoi uccelletti gossippari ?!?

Ormai dovresti aver imparato che loro vedono solo quello che io voglio far loro vedere

Per quieto vivere mi lascio scivolare adosso codeste esternazioni ...sappiamo , sapremo , lo abbiamo sempre saputo .. :indica: :indica:

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 17:53

Mi metto a coniugare pure io :

LoS,tu non sai niente ! :) :) :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 18:01

No cara poetessa,You know nothing per LoS NOOOOOOO :( lui sa appena di non sapere....tirare i calci di rigore anche se non e' da questo particolare che si giudica un giocatore,a maggior ragione se numero 10....

Lo slogan e' tutto di Jon Snow in Targaryen Stark...non mischiamo la lana mortaccina con la seta...;)

Ps oltretutto il sullodato ha pure votato Dillane come supergnocco....unendosi ad un certo coro ,quello degli avatar troppo f***i ed intelligenti...direi IDENTIFICANTI ...coro...greco?E chi lo sa?E meno male che io sono una capra Stark...che fortunatamente non procede in gregge e non fa pizze a comando....;)

No perché CUI PRODEST?

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 18:23

Dimenticavo,innumerevoli altre cose invece fanno per me,mi diverte farle ,ma sempre in prima persona,non usando ne' cori greci,ne' indirizzando il cammino del gregge, ne' cercando di estorcere alcunché in un poco sensato ( per me;naturalmente :( )do ut des di avatar( e qui LoS non ci azzecca,non sempre i suoi uccellini sanno anche se sono troppo loquaci nello spifferare...)

Lo so e' cosa pessima,non buona,ne' giusta ma la ritengo cosa equa e molto salutare....for me of course....oh yes....
Amen
Firmato
Regina Tyrell Jonna Haringtona in Targaryen - Stark

bQ7ab7S.png;

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 10:33 Autore

No cara poetessa,You know nothing per LoS NOOOOOOO :( lui sa appena di non sapere....tirare i calci di rigore anche se non e' da questo particolare che si giudica un giocatore,a maggior ragione se numero 10....

Lo slogan e' tutto di Jon Snow in Targaryen Stark...non mischiamo la lana mortaccina con la seta... ;)

Ps oltretutto il sullodato ha pure votato Dillane come supergnocco....unendosi ad un certo coro ,quello degli avatar troppo f***i ed intelligenti...direi IDENTIFICANTI ...coro...greco?E chi lo sa?E meno male che io sono una capra Stark...che fortunatamente non procede in gregge e non fa pizze a comando.... ;)

No perché CUI PRODEST?

Ti ricordo che il contest scade il 31/12 .. !!! :)

Mi metto a coniugare pure io :

LoS,tu non sai niente ! :) :) :)

Come si dice dalle mie parti : te piacess !! :)

Va bene stop altrimenti i mod ci fucilano

Firmato

Lord Varys Ragno Tessitore Pro Tyene gnocco contest vedremo che votare signore dei Sussurri Ispezionatore di bordelli

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 14:48

Muy bien la si chiude qui

Piccolo appunto a latere: apprezzo il lavoro dei moderatori che è fondamentale per un forum fruibile,gradirei che vigilassero anche su certi avatar che sono certamente goliardici con una "Finissima" ironia incomprensibile per le capre Stark come me e affini ma che ,secondo me,non giovano .....come immagine del forum istesso,povero Dillane mazziatissimo anche dai suoi fans....e copains vari...che brutta fine...in gloria ..... :dart:

ps:uno che vota Thiene e che per essa si è attivato non può votare Dillane...basta fare la conta contata dei voti amaraban cicì cocò ....elementare Watson... oh yessssssss :)

bQ7ab7S.png;

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lo Schiavista
15 messaggi
Iceandfire
12 messaggi
Seija
5 messaggi