Mi piacerebbe conoscervi per la prima volta. Sarete ai Giochi Sforzeschi? Io sono molto vicino a Milano (15 min di treno)...
Au revoir
I'LL BE THERE WITH YOUUU
I'LL BE THERE WITH YOUUU
I'LL BE THERE WITH YOUUU
Dopo questa ridicola cover dei Rembrandts mi aggrego al gruppo, ci sarò il 7 e l'8 (GRANDE ALE!!!)
Mi dispiace solo per i grandi di roma che non potranno esserci
GIOOOOOOO!!
SILVIEEEEE!!!
DOMEEEEEEEEEEE!!!
ALEX!!!
GIANCO!!!!
UFFAAAAA!!!
Mi piacerebbe conoscervi per la prima volta. Sarete ai Giochi Sforzeschi? Io sono molto vicino a Milano (15 min di treno)...
Au revoir
Ai giochi sforzeschi dovremmo andare domenica.
Sabato invece penso che gironzoleremo x Milano.
Domanda a chi viene da fuori (Mik, Isa e Lyga x non fare nomi) a che ora pensate di arrivare? Così si decide l'orario di ritrovo. Il luogo migliore x tutti credo che sia la stazione centrale (davanti alla farmacia, ovviamente, come Bluedivide insegna :PP)
sarò alla stazione centrale sabato 6, alle ore 14.40!
Ehm raga...io sono di milano.Ma d ke farmacia parlate???quella dentro in stazione????
Bry
Ovviamente non capisco un'H delle farmacie di Milano... SPERO SOLTANTO SIA VICINA!!!
Io arrivo il 7, non so dirvi a che ora di preciso, verso mezzogiorno credo, così vi lascio il tempo di riprendervi dal sabato notte...
Comunque ne parliamo in zat oki!? Ciauzzzzz
ok allora
l'incontro è fissato x sabato 6, alle ore 14:00 di fronte alla farmacia della stazione centrale di Milano (che si trova sul piano dei binari, vicino al mini-market, la si riconosce x la classica insegna al neon con la croce verde).
Io dovrei arrivare alle 12:30 a Linate.....sempre se c'è posto ....altrimenti provo a prendere l'aereo dopo e quindi arrivare verso le 14:30 a Milano.
Poi il tempo di prendere il pullman che mi porta alla stazione centrale (circa 30 minuti) e sono da voi!!!
Cmq mi terrò in contatto telefonico con Anna e Gio, quindi prima o poi arriverò!!!
Ciaooooo
Polgara
I'LL BE THERE WITH YOUUU
E' "I'LL BE THERE FOR YOU"
Comunque incredibilmente Sabato 6 ci sono anche io. Arrivo alle 14 esatte in treno e se non trovo Jaqen ad aspettarmi come al solito, mi dirigo dalla farmacia.
/me ci sarà
/me verrà raccattato alla stazione onde evitare di fare la fine di Ryoga
/me verrà raccattato alla stazione onde evitare di fare la fine di Ryoga
Questo è quello che credi tu....
Ragazziii mi raccomando SPACCATE TUTTOO!!!!
Divertitevi anche da parte mia
Isa e Anna sapete già cosa dovete fare
VI VOGLIO BENEEEEEEEE!!
Divertitevi anche da parte mia
:smack:
Questo c quello che credi tu....
/me andrà a raccattare Loras e andrà in giro coi fratelli Tyrell, wahahah!!
Ooooly!!! Posso venire a rapirti?!!? >_<
Arghhhhhhh!
Domani non ci sono. E difficilmente domenica.
Lunedì al contrario ci sono sicuramente.
Divertitevi nei prox giorni.
A lunedì