Entra Registrati
Armatura Guardia Reale
E di EddardStark50
creato il 26 maggio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
EddardStark50
Confratello
Utente
7 messaggi
EddardStark50
Confratello

E

Utente
7 messaggi
Inviato il 26 maggio 2014 22:35 Autore

Come da titolo è da poco che ho notato una lieve ma comunque evidente differenza riguardo l'armatura dei membri della guardia reale di Approdo del Re.

Infatti almeno nella prima e seconda stagione della serie televisiva "Il Trono di Spade" l'armatura presa in questione, in particolar modo la corazza e le "spalliere" della stessa presentano un diverso "ornamento" rispetto all'armatura presente nella quarta stagione della serie TV.

Nella prime due stagioni vi sono ornamenti, sembra a bassorilievo, con sfondo bianco, sia sulla corazza che sulle spalliere. Nella quarta stagione invece cambia totalmente il "disegno incisio" sulla corazza e lo sfondo bianco è stato eliminato.

Da notare sono anche i bracciali dell'armatura che all'inizio erano ricoperti da delle scaglie; ma che tuttavia nell'ultima stagione sono andate perse.

PS: è la prima discussione che posto e nel caso avessi sbagliato qualcosa chiedo venia....

Di seguito delle immagini:

kcmj6g.jpgo52juv.jpg

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 26 maggio 2014 22:44

Sì, c'è stato un restyling, come spesso capita in altre saghe a lungo andare...ad occhio preferivo l'armatura delle prime stagioni, ma non mi dispiace quella attuale. In particolare ho apprezzato il design della sala del lord comandante (il tavolo!).

E
EddardStark50
Confratello
Utente
7 messaggi
EddardStark50
Confratello

E

Utente
7 messaggi
Inviato il 26 maggio 2014 22:53 Autore

Andrea concordo pienamente con la tua opinione...anche io ad occhio preferisco la "vecchia" armatura.

Altro dettaglio che mi era sfuggito: nella sala del lord comandante, lungo tutto il perimentro vi sono poste delle armature sui muri; bhè queste armature sono proprio quelle delle prime stagioni. Sarà che i confratelli dopo l'espulsione di ser Barristan Selmy hanno deciso di fare qualche cambiamento?!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 26 maggio 2014 22:57

Andrea concordo pienamente con la tua opinione...anche io ad occhio preferisco la "vecchia" armatura.

Altro dettaglio che mi era sfuggito: nella sala del lord comandante, lungo tutto il perimentro vi sono poste delle armature sui muri; bhè queste armature sono proprio quelle delle prime stagioni. Sarà che i confratelli dopo l'espulsione di ser Barristan Selmy hanno deciso di fare qualche cambiamento?!

Possiamo vederla così, perchè no. Col passare del tempo molte attrezzature di scena, costumi e set vengono perfezionati, e per me è un bene :)

Poi la fantasia non manca agli addetti ai lavori...ora che nella quinta stagione vedremo Lancia del Sole ad esempio, avremo di che sbizzarrirci tra set, costumi, armature, edifici...

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 27 maggio 2014 12:05

/MOD ON

Sposto questa discussione nel Forte della Notte

/MOD OFF

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
Akiro
Confratello
Utente
65 messaggi
Akiro
Confratello

A

Utente
65 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 21:14

Le Armature della settima stagione secondo me sono le più brutte in assoluto.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 22:46

Le armature ancora ancora ma il problema sono gli elmi dei lannister e delle cappe dorate. In pratica hanno copiato i cloni di guerre steari..

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE